ps3 troppo care?

Sephirothlv99

Active Member
cloudssj4 ha detto:
io nn saprei forse la versione base dovrebbe andare sulle 300€ e quella "completa" sulle 400€


nn è una questione di quella base o quella completa... è questione di hard disk cavolo io un hard idsk da 200 gb l'ho pagato 100 euro qui uno da 60 costa di +....
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
io dico che se la sony vendesse subito a 249 € la ps3 la xbox 360 FALLIREBBE!!!
sarebbe un prezzo così invitante che tutti: chi può permettersela e chi non, la comprerebbe senza farsi scrupoli sulla spesa!
 

yunie91

Invocatrice
Il prezzo x quanto so io è di 700 dollari (650 €), ed è più ke giusto xkè bisogna pensare ke avrà la nuova tecnologia blue-ray... nella ps2 la sony ha inserito il lettore dvd, una cosa ke nel periodo dell'uscita della ps2 era appena stata sperimentata, ed i lettori dvd costavano un accidente... bè la sony ha deciso di usare la stessa tecnica, quindi incorporerà alla play questo nuovo lettore blue-ray (i quali lettori a maggio sn usciti in america cn il costo di 1000 dollari) il quale permetterà infatti di leggere i nuovi dvd blue della sony (da uno strato intorno ai 25 GB,o da due strati intorno ai 50 GB) una nuovissima tecnologia ke ci darà la possibilità di avere giochi similissimi alla realta, è film perfetti.Oltre a tantissime altre cose in più... ed a quanto pare ci si potrà collegare gratis attraverso la play, e si potranno scaricare gratuitamente demo e aggiornamenti, e di potranno comprare a poco prezzo canzoni, video e quant'altri file.

cmq non si tratta di normale o completa, cambierà solo ke qll ke costa di meno (sui 500 dollari) non avrà il blue-ray, mentre qll altra si.
 

Vexen91

Anomander Rake
beh anche la PS2 appena uscita costava un milione...vi aspettavate che la PS3 fosse da meno??E poi io non mi pongo il problema,xkè probabilmente non comprerò nessuna delle due versioni^^
 

DarkGrevier

Active Member
ovviamente qui si parla di cifre molto alte, però io ho votato "non saprei" perchè voglio provarla e dire se vale quanto costa

PS: non mi pare la sezione giusta per un sondaggio del genere..
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Ma per me vale la pena di spendere quei soldi, anche se chiaramente ci speculano su un bel po'^^ cmq io me la comprerò presto, ma non subito, così magari scende un poco il prezzo, come ho fatto del resto con la Ps2, diamo al denaro il giusto valore e non scialacquiamolo, cmq. Comprerò la 3 quando mi si rompe la 2. :)
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
yunie91 ha detto:
Il prezzo x quanto so io è di 700 dollari (650 €), ed è più ke giusto xkè bisogna pensare ke avrà la nuova tecnologia blue-ray... nella ps2 la sony ha inserito il lettore dvd, una cosa ke nel periodo dell'uscita della ps2 era appena stata sperimentata, ed i lettori dvd costavano un accidente... bè la sony ha deciso di usare la stessa tecnica, quindi incorporerà alla play questo nuovo lettore blue-ray (i quali lettori a maggio sn usciti in america cn il costo di 1000 dollari) il quale permetterà infatti di leggere i nuovi dvd blue della sony (da uno strato intorno ai 25 GB,o da due strati intorno ai 50 GB) una nuovissima tecnologia ke ci darà la possibilità di avere giochi similissimi alla realta, è film perfetti.Oltre a tantissime altre cose in più... ed a quanto pare ci si potrà collegare gratis attraverso la play, e si potranno scaricare gratuitamente demo e aggiornamenti, e di potranno comprare a poco prezzo canzoni, video e quant'altri file.

cmq non si tratta di normale o completa, cambierà solo ke qll ke costa di meno (sui 500 dollari) non avrà il blue-ray, mentre qll altra si.
Lo avrei scritto io se nn lo avessi scritto tu...cmq hai ragione, se un lettore blu-ray costa 999 dollari, la PS3 è un grandissimo affare!_!
 

Sparda89

Re dei demoni
io ho votato ha un senso , perchè calcolando le spese per farle , comunque io arrivero ai 599 € (non 599,99€ la Ps3?) perchè io ho 103,45 €(per ora) e mi mancano solo 496,54€ :D è una bella fatica non trovate il resto me lo da mio padre.
 
Top