ps3 troppo care?

Annie

Cosplayer + Killer
Io aspetterò che i prezzi scendano-_-''...non c'è verso che io paghi una console 599 euro...invidio chi lo può fareXD!!no scherzo,volendo potrei,ma sono io che stavolta mi rifiuto^^''...aspetterò :D
 

Rusie

Nuovo utente
il prezzo....non sò che dire.......è troppo alto. però non sò. l'hd è da 60gb, ha il blotooth e il whireless, accetta le memory stick e altre di vario genere e ha hdmi (non HD composito come la xbox360) ........d'altronde poi comprende anche il lettore blue-ray che se lo vai a comprare da solo (NUOVO DELLA SONY CHE ESCE POCO PRIMA DELLA PS3) ti costa 800€........in quanto nuovo tipo di tecnologia ottica!
MMMMMMMM.......però è veramente altissimo come prezzo è vero! Vediamo se magari ci ficcano un gioco dentro ALMENO^_^!!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
a mio avviso la ps3 vale tutti i soldi spesi, anke se ha delle caratteristiche di cui farei a meno... prenderò la versione da 599 euri x kè conviene + di quella da 499, e poi bxkè mi fratello prenderà un tv HD...^^
 

Rusie

Nuovo utente
la mia ha gia l'HD......... e ovviamente è sony :D infatti per adesso mi ci godo la xbox360..........però sento la mancanza di un FF in HD huahua^_^!!
 

Tidus90

Lega Nord
In effetti e` abbastanza elevato come prezzo, pero` sicuramente col tempo si abbassera` come e` successo per la Play 2!! Se non sbaglio costava 400 quando era uscita giusto???
 

Rusie

Nuovo utente
io cmq vedrò lì x lì.........i 600€ li posso spendere (ma se posso pagarla meno e averla anche meglio non mi fa schifo) ricordate? Ogni volta che esce una PS le versioni primarie facevano sempre schifo......sopratutto le prime versioni della ps2 che avevano un lettore di "cacca" :( ........e cmq beh..........bisogna vedere la xbox360 CON COSA SI PROPONE DI FARMI ASPETTARE :D .......se esce PRO EVOLUTION SOCCER prima della ps3......allora posso anche aspettare :D e sfinirmi al calcio :D ...............diciamo che.....tutto dipenderà da come mi "acchiapperà la xbox360 in quel periodo" ..........speriamo che PER FARE CONCORRENZA .........si mettano sotto di buona lena!

AAAAAAAAH DIMENTICAVOOOO ..........si si si posso aspettareeee..........tanto devo tornare alla ps2 con KH2 e FF12 huahuahuahuahuahua..........PER COLPA DELLA PS2 la PS3 ASPETTA huahuahuauhahuahu SISI HO DECISO :D:D:D:D ^_^!!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
rusie non per dire, ma le prima ps2 erano quelle con il lettore migliore in quanto la vite su cui scorreva la lente era di metallo quindi non si spanava invece nelle ultime la vite e di plastica e si rovina molto + facilmente, cmq x il resto quoto, ci sono ancora molti gioki ps2 da fare prima di passare a ps3
 

Sparda89

Re dei demoni
Voi c'è la fate a prendere la PS3 io si mi mancano solo 299€ (io ho 300€) che ne dite posso farcella prima di novembre ??
 

dark griver

Il GF indomabile....
beh... tenendo conto sl del lettore blu ray il prezzo è giustissimo. aggiungendo entrata HDMI il costo si fa molto convincente. peccato ke x me siano cmq troppi
 
Top