[PS3] Uncharted: Drake's Fortune

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
gauss90 ha detto:
Io penso che ormai ne stiano arrivando di migliori.

che ne stanno arrivando di migliori è probabile (Killzone 2 e Heavy Rain hanno queste premesse), ma allo stato attuale Uncharted è un capolavoro di grafica che non ha eguali.
 

PresicFF

GuitarMan ;)
è ancora da dire che gli sviluppatori dei giochi per PS3 non ancora riescono a capire bene come sfruttare "al meglio" (per ora) la console... ecco perché ogni volta ci sono svariati problemi per i giochi... uncharted invece la Naughty Dog un pò il meccanismo l'ha capito ed ecco il risultato...che è come già detto incredibile ;)
 

Jiraiya

Sensei Member
Uncharted = EPIC

Comprato ieri...madonna che figooooooooooooooooooooooooooooo!!!!circa 12+ ore di gioco...fantastico...dopo MGS4 questa è la 2° perla videoludica di questa generazione..poi c'è Gears of War e Bioshock...
Concordo con Jeeg per l' aspetto del gioco che si poteva ampliare : esplorazione...la longevità va bene così...ho giocato giochi altrettanto epici(God of War, Prince of Persia) e la loro longevità era inferiore, perciò Uncharted rientra benissimo negli standard di un adventure...
E ora non vedo l'ora per il secondo capitolo...se è un 2.0 in tutti gli aspetti del gioco, sarà da sbavo totale...
E poi è il mio primo gioco in cui ho ottenuto dei trofei ^_^
 

danie

Active Member
Anch'io lo sto provando (ieri ho comprato la PS3), davvero bello, sto andando avanti senza accorgermene.
 

Jiraiya

Sensei Member
Avi Arad produttore della serie Blade e X-men ha rivelato che è in procinto di sviluppare un adattamento cinematografico del noto gioco esclusiva PlayStation: Uncharted Drake's Fortune. In un'intervista con il magazine Kotaku, il produttore stesso ha rivelato alcuni dettagli per il futuro capolavoro:

Avi Arad: In primis, il signor Nathan Drake non è un clone di Indiana Jones come molti pensano, ma avrà un carattere diverso, diciamo complicato. Nel film, lui sarà trainato a forza in tutto "il gioco".

Nel film, saranno presenti alcune scene trattanti la pirateria presente al giorno d'oggi in Sudamerica.


Fonte -- ConsoleTribe.it

sarà CG o reale??
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dubito in CG, anche perchè Uncharted si adatta bene al mondo cinematografico. Purtroppo anche Tomb Raider si adattava bene, ma sono riusciti lo stesso a fare 2 film di mer.da.
 

polenta92

Member
Innanzitutto devo dire che è stato un gioco spettacolare! Cioè... E' un gioco spettacolare! E non vedo l'ora di sapere di più sul seguito!:D
 
Top