Uno dei tanti
Radical Dreamers
Anch' io non penso rovinino il gioco, però il video di Assassin's Creed è troppo forte... xDDD Troppo figo quando gira la telecamera e si vedono quelli. x°DD
oddio =_=!...un seguace del male...PresicFF ha detto:il mio fanatismo per la Microsoft
PresicFF ha detto:il mio fanatismo per la Microsoft
Jiraiya ha detto:oddio =_=!...un seguace del male...
Jiraiya ft PresicFF ha detto:il mio fanatismo per la Sony
Epyon ft Jiraiya ha detto:oddio =_=!...un paladino del bene...
OMG svengo u_uPresicFF ha detto:ecco sia chiaro... io per microsoft intendo la microsoft proprio e lo zio Bill... preferisco 10000 volte di più i prodotti MS che quelli delle altre compagnie
si capiva lo stesso che era ironicoPresicFF ha detto:e quel MALEDETTI era ironico!
gauss90 ha detto:Noo, ti pregoo..pensare di giocare nuovamente a quel gioco mi mette l'angoscia; non mi è piaciuto molto, anche perchè non sfrutta a pieno le potenzialità della play3, anzi non le sfutta proprio!
Aspetto solo il secondo capitolo, che hanno promesso sarà migliore.
Jeegsephirot ha detto:scusami ma tu non sai di cosa stai parlando.
Primo: attualmente nessun gioco, che sia PS3, 360 o Wii, sfrutta a pieno le potenzialità della propria console.
Secondo: Uncharted è attualmente il miglior gioco sotto il profilo prestazionale della PS3. E' una cosa risaputa, oggettiva e sotto gli occhi di tutti. Se lo negate, allora siete ignoranti in materia. Uncharted presenta la migliora grafica next-gen di oggi (almeno fino a quando non uscirà Killzone 2 o Heavy Rain).
Al massimo potete dire che non vi piace lo stile, quello è accettabile.