[PS3] Uncharted: Drake's Fortune

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Anch' io non penso rovinino il gioco, però il video di Assassin's Creed è troppo forte... xDDD Troppo figo quando gira la telecamera e si vedono quelli. x°DD
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeux France, da sempre all'avanguardia nel dare in anteprima notizie di rilievo, ha raccolto una intervista di LCI al vice presidente Naughty-Dog Christophe Balestra che pare confermare un sequel per Uncharted: Drake's Fortune. Siamo solo alle fasi preliminari, ma sicuramente nuovi particolari non si faranno attendere. A presto per nuove sull'argomento.


Fonte
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Da 3 giorni sono disponibili i trofei di uncharted i trofei non sono retroattivi e si rifanno a quelli interni,se riuscirete a prenderli tutti avrete un bel Trofeo PLATINO!!!!
 

PresicFF

GuitarMan ;)
gioco molto bello sotto quasi tutti i punti di vista apparte per l'esplorazione che è quasi nulla... io non amo tomb raider e questo genere di avventure, ma uncharted è riuscito a farmi appassionare a questo genere e soprattutto è riuscito a farmi usare la PS3 che per principio io non toccherei mai dato il mio fanatismo per la Microsoft...quindi che dire... complimenti alla Naughty Dog ;)
 

Jiraiya

Sensei Member
Epyon,,non hai capito niente e come al solito saltate subito alle conclusioni!..visto che non ha menzionato xbox 360 io pensavo che fosse fan della Microsoft in generale...e chiunque abbia un po' di conoscenza informatica sa di che pasta è fatta Microsoft..
Io non ho mai pensato ad xbox..ho pensato a M$ in generale, ma tanto ormai ho capito che anche te Epyon sei un troller di prima classe :|
 

PresicFF

GuitarMan ;)
ecco sia chiaro... io per microsoft intendo la microsoft proprio e lo zio Bill... preferisco 10000 volte di più i prodotti MS che quelli delle altre compagnie ;) poi naturalmente c'era di mezzo L' Xbox ed ha fatto comunque bene a pensare anche quello... :)
e quel MALEDETTI era ironico! ;)
 

Jiraiya

Sensei Member
PresicFF ha detto:
ecco sia chiaro... io per microsoft intendo la microsoft proprio e lo zio Bill... preferisco 10000 volte di più i prodotti MS che quelli delle altre compagnie ;)
OMG svengo u_u

PresicFF ha detto:
e quel MALEDETTI era ironico! ;)
si capiva lo stesso che era ironico ;)
-----------------------------------------------------------------------------------------
coooomunque..sono usciti i trofei per Uncharted che sono praticamente gli stessi obiettivi presenti al lancio del gioco...quindi non so se questo vi faccia venir voglia di rigiocarlo e sbloccare di nuovo le stesse cose per cui vi siete già sbattuti, ma in ogni caso un'altro titolo alla lista dei giochi che supportano i trofei...
 

gauss90

Nuovo utente
Noo, ti pregoo..pensare di giocare nuovamente a quel gioco mi mette l'angoscia; non mi è piaciuto molto, anche perchè non sfrutta a pieno le potenzialità della play3, anzi non le sfutta proprio! :D
Aspetto solo il secondo capitolo, che hanno promesso sarà migliore.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
gauss90 ha detto:
Noo, ti pregoo..pensare di giocare nuovamente a quel gioco mi mette l'angoscia; non mi è piaciuto molto, anche perchè non sfrutta a pieno le potenzialità della play3, anzi non le sfutta proprio! :D
Aspetto solo il secondo capitolo, che hanno promesso sarà migliore.

scusami ma tu non sai di cosa stai parlando.

Primo: attualmente nessun gioco, che sia PS3, 360 o Wii, sfrutta a pieno le potenzialità della propria console.
Secondo: Uncharted è attualmente il miglior gioco sotto il profilo prestazionale della PS3. E' una cosa risaputa, oggettiva e sotto gli occhi di tutti. Se lo negate, allora siete ignoranti in materia. Uncharted presenta la migliora grafica next-gen di oggi (almeno fino a quando non uscirà Killzone 2 o Heavy Rain).
Al massimo potete dire che non vi piace lo stile, quello è accettabile.
 

gauss90

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
scusami ma tu non sai di cosa stai parlando.
Primo: attualmente nessun gioco, che sia PS3, 360 o Wii, sfrutta a pieno le potenzialità della propria console.
Secondo: Uncharted è attualmente il miglior gioco sotto il profilo prestazionale della PS3. E' una cosa risaputa, oggettiva e sotto gli occhi di tutti. Se lo negate, allora siete ignoranti in materia. Uncharted presenta la migliora grafica next-gen di oggi (almeno fino a quando non uscirà Killzone 2 o Heavy Rain).
Al massimo potete dire che non vi piace lo stile, quello è accettabile.

Io penso che ormai ne stiano arrivando di migliori.
 
Top