Ps3 vs Xbox 360 vs Wii vs PC

Quale di queste piattaforme preferite per giocare?

  • Xbox 360

    Voti: 20 38,5%
  • Playstation 3

    Voti: 12 23,1%
  • Wii

    Voti: 3 5,8%
  • Pc

    Voti: 17 32,7%

  • Votatori totali
    52

il principe

Active Member
Il mio discorso riguardo il tuo citare FF Versus XIII verteva sul fatto del "non mettere sulla bilancia qualcosa che non ha ancora diritto a starci, ma solo una certa potenzialità ancora da scoprire".
In questo caso hai ragione.
PS: FFVIII è una *****. (Speravo di riuscire a trattenermi, ma ho fallito, scusate)
Hahah vero! mi stavo dimenticando del videogioco di Moccia.
 

teo9

Alpha and Omega
Xbox non solo per il pad (quoto Eilinfrausill o come si scrive) ma anche per la qualità dei giochi. Si rompe solo troppo facilmente. Della play 3, tralasciando Ratchet e Clank e Uncharted, non parlo neanche. Il Wii è solo carino, carino e basta, e il pc è fatto più per altre cose che per giocare
 
l'unica console della lista che mi manca è la Wii che ho venduto per comprare la ps3.
voto 360 per giochi come halo, gow, lost odissey ecc.. che su altre console non sono reperibili e mi da molta soddisfazione sbloccare gli obietttivi dei vari giochi. non so perchè ma i trofei della ps3 non mi dicono niente anche se alla fine sono praticamente la stessa cosa.
infine la Wii....che dire.. ormai non la considero più. lavorando in un negozio di videogames ho notato che sono ormai quasi 2 anni che escono sempre gli stessi giochi. escludendo una ventina di titoli gli altri sono tutti spazzatura.

posso considerarmi un xboxaro!

comunque questo è solo il mio parere :eek:h:
 

Ower

Nuovo utente
Voto il PC perchè è quello con cui mi trovo di più con la maggior parte dei giochi (manageriali, strategici e sparatutto) anche se spesso mi tocca spenderci 100 euro per aggiornarlo, infatti tra poco aggiornerò il processore in quanto non riesco a giocare a COD black ops.
 

peppe94

Nuovo utente
Io direi la ps3 perchè graficamente è la migliore, secondo me il pc non è buono per giocare, sempre se non hai un ottima scheda grafica e un ottimo processore...Però con la ps3 c'è il live gratuito a rispetto della 360 ke e a pagamento e anche perche i giochi sono graficamente migliori di quelli della wii e della 360
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io posseggo la 360 e pc voto la 360 perchè mi è piu comodo giocarci e i giochi nn mi vanno a scati a differenza del pc che ho ora questo computer non regge niente.
 

Gabri96

Nuovo utente
Voto xbox.
Ho anche la wii,però non mi hai attirato come la xbox,bata pensare che dopo due mesi che l'ho acquistato l'ho mollata per un anno intero. :laugh:
 
Top