[PS3] White Knight Chronicles

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
La nuova era dei GDR è arrivata grazie al nuovo gioco della Level 5 (Dark Cloud, Dark Chronicles, Rogue Galaxy, ecc..). Questo sarà in assoluto il gdr piu innovativo che si sia mai visto, tralasciando per ora il discorso trama, sonoro, grafica (che per altro da quel che si è visto sono divini). Vi link il video che di sicuro vi chiarira le idee meglio di me:

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=3241
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Visto l incredibile insuccesso di questo thread che invece dovrebbe interessarvi piu di FF stesso (almeno per me è cosi) ho deciso di riportarlo alla luce con qualche immagine:

w_whiteknightstory_white01.jpg

w_whiteknightstory_white02.jpg

w_whiteknightstory_white03.jpg

w_whiteknightstory_white04.jpg

w_whiteknightstory_white06.jpg

w_whiteknightstory_white05.jpg

w_whiteknightstory_white07.jpg

w_whiteknightstory_white08.jpg

w_whiteknightstory_white09.jpg

w_whiteknightstory_0297.jpg

w_whiteknightstory_8839.jpg

w_whiteknightstory_3198.jpg

w_whiteknightstory_7297.jpg

w_whiteknightstory_1840.jpg


Vi reinvito inoltre a guardarvi il trailer perchè se per caso ancora non vi è chiaro ci troviamo di fronte al futuro di tutti gli RPG
 

Rayzen

Senior Member
O_O...*_*....aspetta che cerco la mandibola che mi è caduta...:D! ne deduco che sono per ps3,giusto? quindi visto ke è stato annunciato anche questo rpg su ps3,penso proprio che non posso fare più a meno di averla visto che tutti i "grandi" giochi gireranno tutti su ps3...cmq ritornando al gioco si sa qualcosa sul'uscita?? :D
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Secondo me avrà molto successo,perke penso ke questo gioco sia stupendo...
Kain ha detto:
Già, peccato che WKS sia in esclusiva PS3.
Avevo sentito ke poteva uscire anke su 360,bho....(meno male ke ho la ps3!!)
 

Noriyuki

Member
Bene vedo che avete già aperto una discussione, allora vi posto le ultime novità che ho trovato io:

Come le altre serie giochi della Level-5 i nemici li vedi e non appaiono all'improvviso come nella serie FF etc...

Si apre il menù per preparare i tuoi personaggi all'attacco, equipaggiamenti, tecniche, oggetti etc...dopodichè la battaglia inizia.
h26460468shiro2jpgwp7.jpg


Le battaglie non solo hanno voluto renderle realistiche ma ci si può aiutare tra i personaggi, scambiare conversazione insomma come si è visto nel gameplay.
h26460468shiro4jpgeb5.jpg


i creatori dicono "forse è un pò all'antico queste modalità in un gioco, nei giorni nostri ma vogliamo rendere le battaglie realistiche".

Dopo si vede la scena dove appare un boss, lì il protagonista indossa l'armatura per combattere.
L'armatura e alta 7 metri, perchè? "ovviamente perchè se è grande e più facile da utilizzarlo e da più effetto, emozione nelle battaglie, ma non deve muoversi come un robot, dato che lui è sempre il protagonista si usa e si muove come la versione senza armatura, movimenti sempre fluidi"

Appena trovo info più dettagliate posto. ;) :)

Intanto le altre info:

1) Il creatore di questo gioco e lo stesso che ha lavorato su Rogue Galaxy e Dragon Quest:
h26460468shiro1jpgyx3.jpg


2) Nel gioco si può aggiungere un altro personaggio a parte i protagonisti, un personaggio creato da noi, un nostro alter ego, esempio:
h10375349kanamejpgiq2.jpg


h10375349meikujpgym8.jpg


h10375349hikakujpgyj2.jpg


Non il solito "scegliere tra alcuni perosnaggi già creati" ma si possono "modificare" fino ai piccoli particolari: viso, naso, occhi, capelli, rendere il fisico robusto, magro, grasso, togliere qualche pezzo d'armatura, aggiungere etc...

E un lavoro che hanno impiegato molto tempo e giusto per dare la prova: tutti i 1000 personaggi compreso il protagonista, sono stati creati proprio da questa modalità.

"Credo che fino a ora non sia mai esistito un gioco con un character making così dettagliatamente esagerata"

Crearsi un alter ego in un gioco, poter stare vicino ai nostri personaggi preferiti, poter partecipare in una grande avventura, quanto ci assomiglierà il nostro alter ego? Questo dipende solo da noi e non da loro perchè samo liberi di scegliere e creare a nostro piacimento.

Nascerà un gioco RPG mai visto fino a ora...

Questo è l'articolo che sono riuscito a trovare sul sito giappo, presto arriveranno altre info. :)

Parere mio, questo gioco e una figata pazzesca, non vedo l'ora di giocarci!
 
Top