[PS3,X360]Bayonetta

andxel

Zero Shift
A sentirvi sembra come se DMC non valga un baffo.Non sapevo foste così veloci nel rimpiazzare i miti. Spero che Dante vi castri con la Rebellion mentre dormite :boese120:
DMC a parte,sembra essere veramente divertente e frenetico come gioco.Interessante è anche la trasformazione in gatta/pantera,senza parlare delle varie invocazioni(cosa sempre stata assente in DMC se non si parla di Devil Trigger).
 

†LestaT†

The right to be God
imho, è probabile che questo sarà anche piu bello di DMC

Più bello non so, è arduo dirlo prima di averlo giocato, specie se a paragone si mette la saga di Devil May Cry ma sicuramente ha tutte le carte in regola per diventare un'eccellente Killer Application, specie per chi ha certi gusti in fatto di action games (e io sono uno di quelli O°)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Più bello non so, è arduo dirlo prima di averlo giocato, specie se a paragone si mette la saga di Devil May Cry ma sicuramente ha tutte le carte in regola per diventare un'eccellente Killer Application, specie per chi ha certi gusti in fatto di action games (e io sono uno di quelli O°)

be ovvio che la mia è un opinione fatta a pelle, non lo dico con certezza matematica. In un certo senso è anche una speranza, d'altronde è umano sperare di ricevere sempre prodotti migliori
 

.K'.

Nuovo utente
A me non convince ancora non vorrei fosse una spacconata venuta male di DMC..E' solo la prima impressione, poi magari mi piace se lo provo..
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
http://www.youtube.com/watch?v=NZa3OWBxSVo

non c'è bisogno di rimanere disgustati, non è l'ultimo trailer tranquilli :D

è, come dice il titolo all'inizio, bayonetta nei suoi primi stadi, quella roba è stata creata soltanto nel primo mese dello sviluppo, almeno stando a quanto dicono gli sviluppatori
non è magnifico? per proporzione se in un mese hanno fatto questo allora...

:Q_____ __ ___ _ ___ ___ _
 
Top