[PS3/X360] Dead Space

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dopo la delusione di Alone In The Dark, questo si appresta a diventare il primo vero horror di questa nuova generazione.
A detta dalle dichiarazioni rilasciate all E3 il gioco arriverà il 21 ottobre (anticipando di 10 gg quella che sembrava la data ufficiale).

Per chi ancora non abbia mai visto nulla riguardo al gioco, godetevi alcuni trailer mostrato durante l E3:

http://www.gametrailers.com/download/36031/t_deadspace_gttvexcl_e3lovedones_peanut9_gt_h264.wmv
http://www.gametrailers.com/download/36300/t_deadspace_eaconference_wt_gt.wmv
http://www.gametrailers.com/download/36332/t_deadspace_e32k8.wmv

Per me è gia un capolavoro (molto piu di RE5, che di horror non ha piu nulla, e di SH5)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
cos'è un cybersplatter? mica male il gioco, però le deformità hanno smesso di spaventarmi in età prematura :/ comunque sembra sicuramente avere piu atmosfera di RE5
si sà qualcosa sulla storia?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum

Enigma

Hyuga Clan's Heir
grazie jeeg :)

letto, e devo dire che sembra abbastanza diverso da quello che mi aspettavo, vedendo i filmati non mi è sembrato proprio lo stesso gioco della recensione o_O sarà che per avere paura ci devi giocare al posto di vederlo...comunque i clichè non si può dire che manchino eh
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
grazie jeeg :)

letto, e devo dire che sembra abbastanza diverso da quello che mi aspettavo, vedendo i filmati non mi è sembrato proprio lo stesso gioco della recensione o_O sarà che per avere paura ci devi giocare al posto di vederlo...comunque i clichè non si può dire che manchino eh

infatti mica ho detto che i clichè non ci sono, semplicemente di non ridurre il gioco ad un semplice susseguire di questi.
I clichè ormai li trovi ovunque, difficilmente trovi prodotti privi di essi, il segreto sta nel saperli sfruttare e dosare a dovere.
Da quel che ho visto di Dead Space ci riesce piu che bene fornendo, finalmente, un esperienza horror diversa da quella a cui siamo abituati
 

Jiraiya

Sensei Member
splendido..mi piace molto che non ci sia nessun tipo di interfaccia sullo schermo..ti coinvolge totalmente nel gioco...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Dead Space release date moved forward in Europe


EA’s moved Dead Space’s release date forward a week in Europe. The game will now launch on PS3 and 360 on October 24.

The PC version, however, will still release on October 31.

The date’s been moved for the console version’s, apparently, as the game’s been finished early.

Press release after the link.


DEAD SPACE RELEASE BROUGHT FORWARD
EA’s New Survival Horror IP Moves in early
Electronic Arts today announced that its new sci-fi survival horror game Dead Space™ will now be coming to stores on October 24th for the PLAYSTATION®3 computer entertainment system, the Xbox 360™ videogame and entertainment system, and October 31st for PC.
The decision to bring it to fans earlier was due to completing the game early. Having spent months of polishing, it will soon be ready to scare gamers across the UK.

Gamers can check out the newest trailers and get all the latest dev team news at the Dead Space website www.deadspacegame.com
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Dead Space Goes Gold And Suit Images


Dead Space is finished done, and ready for retailers to go on sale starting in the on October 24th.

Players who pre-order the Xbox 360 and PS3 versions of the game from play.com in the UK will be able to download a platform exclusive suit within the first two weeks of the game’s release. Using exclusive codes obtained at pre-ordering, Xbox 360 fans can download the Xbox-themed Elite Suit on Xbox Live Marketplace and PS33 fans can download the PlayStation-themed Obsidian Suit on the PS3 Network. Both of these suits will feature new looks and increased toughness and inventory slots, to help players fight for survival in the Dead Space universe.


Suit 1-1 & 2-2


sinceramente non ho capito quale delle suit è esclusiva a quale console :S comunque tutto ciò che è bonus è ben gradito
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dead Space, definito dall'ultimo numero del magazine PSW come "il gioco più pauroso del pianeta". Secondo la stessa rivista, è destinato a rovesciare dal trono dei survival horror persino la saga di Resident Evil. Come se ciò non bastasse, nelle ultime righe della recensione, viene definito come il nuovo "benchmark" per quel che riguarda il genere horror. Con questi contenuti, è facile aspettarsi una valutazione totale più che positiva, difatti Dead Space ha ottenuto un magnifico 9/10.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
GamePro – 5/5
“Se riuscirete a reggerlo di stomaco, verrete ripagati con uno dei migliori survival horror mai creati”
“E’ semplicemente il più bel survival horror dai tempi del grandioso Resident Evil 4, e pone livelli altissimi di grafica, sonoro e terrore per il genere”

AOL GameDaily – 9/10
Tutto ciò che riguarda Dead Space “grida” alla produzione di altissimo livello”
“E’ il miglior survival horror dai tempi di Resident Evil 4, ed è un titolo che devono giocare tutti gli amanti del genere horror/sci-fi. Complimenti a chi ci ha lavorato ”

Gamespot – 9/10
Un’incredibilmente atmosferica, inquietante e macabra avventura nello spazio, che vi perseguiterà nei sogni e vi lascerà con il desiderio di volerne ancora un po’.”

1UP – B+/A
“…i personaggi e le ambientazioni sono probabilmente le più belle viste fino ad ora sul mercato, con schizzi di sangue e lamiere arrugginite ovunque”

UGO.com – A/A
“Nella stagione 2008 strapiena di titoli, Dead Space si distingue come uno dei giochi essenziali da avere”

GameCinemaHD – 9.5/10
“Con un punteggio da batticuore, incontri con nemici terrorizzanti, ed un ottima narrazione, Dead Space è senza dubbio uno dei migliori titoli di questa generazione.”

GameRevolution – A-/A
“…Dead Space è senza ombra di dubbio il più divertente ed innovativo sparatutto che io abbia giocato da molto tempo a questa parte.”
“Dead Space irrompe in questa stagione con il suono straziante di qualcuno che viene dilaniato. La sua veste grafica, le sue caratteristiche uniche di gameplay, e l’alto livello di esplorazione fanno si che questo titolo rientri in una piccola cerchia di grandissimi giochi, e sarà un duro avversario da battere. ”

Cheat Code Central – 4.7/5
“…è un’esperienza lucente e nel contempo cinematica che dovrà rivaleggiare solo con pochi altri per ottenere il titolo di Gioco dell’anno 2008”
“Ma più semplicemente…è uno dei migliori giochi a cui io abbia mai giocato.”

GameZone – 8.5/10

Newsarama.com – 10/10
“Ha imposto un nuovo standard per i survival horror, mostrando che un gioco simile può essere allo stesso tempo spaventoso, terrorizzante e ricco di azione.”
 
Top