[PS3/X360] Dead Space

Enigma

Hyuga Clan's Heir
:O quella sfilza di voti è impressionante, 2 sono le cose

1) il gioco vale davvero
2) è tutta scena

finchè non lo provo non ci credo, anche di RE4 si diceva fosse un ottimo survival horror, poi si è visto il risultato -_- (anche se li c'era il fattore marchio, come con FFXII)
 
Spero veramente che il gioco valga davvero anche perchè ho appena letto al trama e mi ispira mooolto.
Appena esce mi sa che lo prendo di sicuro.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Furia ha detto:
Ho letto che death space esce domani..... non sto più nella pelle.
Avete conferme anche voi della data di uscita?

si hai voglia, cera la news di oltre 2 mesi fa lol
Probabilmente a me arriva anche oggi
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Fatta una prima sessione ieri notte dalle 2 alle 4. Senza se e senza ma il gioco si presenta come il miglior horror di tutti i tempi. Grafica, trama, giocabilità, atmosfera e, soprattutto, sonoro sono espressi all ennesima potenza.
Per gli amanti del genere non giocare a questo capolavoro equivale ad un reato
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sono arrivato al capitolo 10 (con una sessione sabato notte di 7 ore filate, dalle 22 all 5): riconfermo che Dead Space è il miglior survival horror mai creato ad oggi.
Peccato per il doppiaggio di Dario Argento che, a mio avviso, si poteva evitare, per il resto è tutto praticamente perfetto.
Persino la difficoltà di gioco è equilibrata, non solo per i mostri che sono belli cazzuti e, soprattutto, veloci, ma anche per la quantità di munizioni sparse in giro che sono piuttosto dosate e facilmente si resta a secco.
Senza contare che i mostri non si ammazzano semplicemente sparandogli tanti colpi addosso o staccandogli la testa, non serve a nulla. Il modo migliore per farli fuori prima e risparmiando munizione e smembrarli arto dopo arto.
Ottima anche la varietà di armi (8 in tutto) una piu originale dell altra ed ognuna con due particolari tipi di fuoco (primario e secondario).
Stasera o domani sera conto di finirlo e dare un giudizio complessivo, anche se ormai nulla mi distoglie da targhtettarlo come il capolavoro per eccellenza dei Survival Horror
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
alla faccia degli elogi: "il miglior survival horror mai creato ad oggi" non è un titolo che si aggiudica tanto facilmente :O devo ammettere che mi stai facendo diventare l'attesa molto piu insostenibile, ma di parecchio
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
alla faccia degli elogi: "il miglior survival horror mai creato ad oggi" non è un titolo che si aggiudica tanto facilmente :O devo ammettere che mi stai facendo diventare l'attesa molto piu insostenibile, ma di parecchio

è un titolo che gli attribuisci gia solo dopo il primo capitolo, la conferma la ricevi proseguendo nel gioco. Dead Space racchiude tutto cio che un survival horror dovrebbe essere
 
Top