FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Binitu

il Re degli Allocchi
Guarda che non ero sarcastico e non stavo facendo dell'ironia.Stavo concordando con te...E "Andiamo bene..." era riferito ai nomi in codice dei pg.
E una volte per tutte...Io sono Andxel! : (

Tu sei Axel punto e basta :D LOL

Comunque sarete entusiasti nel sapere che il cucciolo di Chocobo vive nei capelli di Sazh, e non so se è uno scherzo O_O

Comunque altri dettagli sulla personalità di Sazh:

- E' un uomo di mezza età.
- E' molto sensibile e dolce tanto che cadrà in lacrime più di una volta.
- Ama gli animali.
- Non è assolutamente timido e in più occasioni strapperà una risata per il suo modo di fare.
- Ha un fortissimo senso di responsabilità sociale.
- Conosce Lightining fin dai tempi in cui faceva parte dell'esercito imperiale di Cocoon.

Dopo queste info sulla sua personalità è già il mio preferito.

nuovo scan:

287q8p1.jpg

2uhljpe.jpg

jzy0qg.jpg
 

God Of Game

Più Grave
Quel personaggio con gli Afro mi ispira parecchio di simpatia,spero che gli faranno fare qualche scena comica e non metterlo da parte come hanno fatto con i personaggi del XII
 

andxel

Zero Shift
Tu sei Axel punto e basta :D LOL
Mi hai appena involontariamente dichiarato guerra(//O_O)// Nessuno può pronunciare male il mio nick.E dato che Ulisse non è mai esistito...In ogni caso ti farò piangere come quando Sauron perse la sua lente a contatto.
(Da una citazione dell'Odissea ad una dei Griffin,sono unico nel mio genere \O/)
Tornando in topic,il Lando dei poveri ha delle buone basi per una buona caratterizzazione.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
la square enix ha ufficialmente rotto i coglioni..
ha rimandato ff xiii per europa e america nel aprile 2010..
dicendo nell ultimo video che sarebbe uscito nel 2009..
mi ha deluso...
 

Binitu

il Re degli Allocchi
la square enix ha ufficialmente rotto i coglioni..
ha rimandato ff xiii per europa e america nel aprile 2010..
dicendo nell ultimo video che sarebbe uscito nel 2009..
mi ha deluso...

L'ultimo video si riferiva al solo Giappone, infatti il trailer è giapponese e non internazionale. E poi con un porting per x360 da fare si sapeva che i tempi si sarebbero allungati.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh lol, che possa deludere o meno lo capisco, ma non per una cosa che era abbastanza ovvia, cioè sul serio c'è qualcuno che si aspettava che FFXIII sarebbe arrivato in europa (nemmeno in america, in EUROPA) entro l'anno, quando ancora non si conosce perfino una data jappo precisa, ma che vi aspettavate? o_O
dovremmo ritenerci fortunati se davvero lo vediamo qui entro il 2010
 

God Of Game

Più Grave
Se ne vale la pena posso anche aspettare,ma se viene fuori un altro gioco "tanto fumo niente arrosto"(dopo FF XII sono diffidente versola square) mi gireranno così tanto che al confronto un elicottero sembra una statua
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Ma che diamine...mi fa saltare i nervi sapere che dovrò aspettare ancora un'anno per giocare a questo capitolo...vabbè...
 

Reflear

The Summoner
Che sarebbe uscito nel 2010 mi sembrava abbastanza scontato... comunque spero che non ci sia un'ulteriore ritardo per via della versione 360.. senno la MS se ne può andare a quel paese...
 

andxel

Zero Shift
Ma pensa te...Aspettavo la notizia ufficiale ed è arrivata.E il Versus quando uscirà nel 2012?Useranno come scusa che sarà "un gioco da apocalisse".
 

Dragoon88

collezionista
beh lol, che possa deludere o meno lo capisco, ma non per una cosa che era abbastanza ovvia, cioè sul serio c'è qualcuno che si aspettava che FFXIII sarebbe arrivato in europa (nemmeno in america, in EUROPA) entro l'anno, quando ancora non si conosce perfino una data jappo precisa, ma che vi aspettavate? o_O
dovremmo ritenerci fortunati se davvero lo vediamo qui entro il 2010

Che sarebbe uscito nel 2010 mi sembrava abbastanza scontato... comunque spero che non ci sia un'ulteriore ritardo per via della versione 360.. senno la MS se ne può andare a quel paese...

concordo anche secondo me era scontato, mi sarei meravigliato davvero se fosse uscito verso fine 2009 da noi
 
Top