[PS3/X360/PC] Fallout 3

balthier88

lo zio ferra
Fai te,io ho ucciso quel deficente del sovrintendente e ho lasciato in vita la figlia.
PS:A che servono le quantum?

la missione si può fare lo stesso, l'ho fatta un attimo fa, la cosa figa è che trovi la bambolina vault tec che magari non prendi all inizio (medicina) e poi per finire la missione puoi anche

ammazzare tutti dopo aver sabotato il vault, e la cosa è incredibilmente divertente XD, anche amata, che io ho fatto diventare un mucchietto di impiastro XD
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Ieri l'ho finito...ho finito la storia...
un finale un po' banale secondo me...anche molto semplice...comunque è compensato da tutto il resto...
 

kaos31

Active Member
La quest della Nuka Cola Quantum e' la cosa piu' tremenda del gioco :S
Tanto tremenda quanto appagante pero', appena finita. Vi svelo un segreto letto su una guida, magari lo sapete gia', magari no. Avete presente i distributori di Nuka Cola, no? Ebbene vi sara' capitato di trovare ogni tanto della quantum li dentro, anche se non spessissimo. Il fatto e' che a differenza di quanto credevo, non esistono distributori che danno quantum e distributori che non ne danno. Tutti possono dare almeno una bottiglia di quantum, e' solo una questione di probabilita'. Avete non so quale percentuale di possibilita' (non ricordo quale precisamente, ma molto molto bassa) di trovare una bottiglia di quantum alla prima selezione del distributore. Se non compare alla prima diciamo che avete "bruciato" la possibilita' di quel distributore, perche' funziona solo alla prima botta, insomma. Ovviamente potete salvare e caricare prima di ogni distributore, ma non ve lo consiglio, caricai circa 40 volte prima di farmene comparire una, quindi ci rinunciai con gli altri e pensai a cercare la quantum normalmente.
 

zack fair 7

Eikichi Onizuka
ho giocato e finito questo gioco....non e male ma non mi e sembrato molto diverso da oblivion oltre alla ambientazione fantasy in oblivion intendo
 

andxel

Zero Shift
Finito questa mattina.Si devo ammettere che il finale è un pochino ovvio,ma cacchio...Questo gioco è stato una figata pazzesca,e in ogni caso il finale è bellissimo.L'unica cosa che mi dispiace è il fatto che il gioco non si possa continuare dopo averlo finito.Infatti ho saltato un paio di missioni...Che noia.Il mio voto è un 9 pieno.Non mi divertivo così da tempo.La storia,i personaggi e l'ambiente sono veramente curati è ti catapultano subito nel tipico stile apocallittico.Veramente,veramente bello.
 

balthier88

lo zio ferra
Finito questa mattina.Si devo ammettere che il finale è un pochino ovvio,ma cacchio...Questo gioco è stato una figata pazzesca,e in ogni caso il finale è bellissimo.L'unica cosa che mi dispiace è il fatto che il gioco non si possa continuare dopo averlo finito.Infatti ho saltato un paio di missioni...Che noia.Il mio voto è un 9 pieno.Non mi divertivo così da tempo.La storia,i personaggi e l'ambiente sono veramente curati è ti catapultano subito nel tipico stile apocallittico.Veramente,veramente bello.

di finali che ne sono tanti, quindi te lo puoi rigiocare tranquillamente, per il fatto del giocare dopo la fine ci sarà il contenuto "broken steel" che permette di andare avanti e arrivare a livello 30
 

andxel

Zero Shift
di finali che ne sono tanti, quindi te lo puoi rigiocare tranquillamente, per il fatto del giocare dopo la fine ci sarà il contenuto "broken steel" che permette di andare avanti e arrivare a livello 30

Aspetta.Mi stai dicendo che c'è un abilità che ti permette di continuare il gioco anche da finito?Qual'è e come si ottiene?
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Scusate, sto facendo la missione per catturare gli schiavi per poter aver l'accesso a Paradise Falls...ma dopo aver usato il Mesmetron non riesco a capire come mettergli il collare...potete aiutarmi??
 

Alexander87

Gemini
Scusate, sto facendo la missione per catturare gli schiavi per poter aver l'accesso a Paradise Falls...ma dopo aver usato il Mesmetron non riesco a capire come mettergli il collare...potete aiutarmi??
Mi dispiace ma io ho scelto la via del bene :)D) e non ti posso aiutare in quella data missione. Però puoi accedere a Paradise Falls dopo essere stato a Little Lamplight, una destinazione in cui dovrai passare per forza se vuoi completare la trama.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
cavoli...dopo tanto tempo per riprendere karma positivo, sono riuscito a reclutare fawkes (il supermutante buono)...con lui il gioco diventa facilissimo :D
 
Top