[PS3/X360/PC] Fallout 3

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
games_fallout3feature2.jpg


Sito ufficiale: http://fallout.bethsoft.com/ita/home/home.php
Softwarehouse: Bethesda
Data di uscita: Autunno 2008
Piattaforma: Ps3, Xbox 360, Pc windows
Genere: Action-Rpg


Caratteristiche principali:
  • Libertà illimitata! - Goditi le vedute e il rumori della vasta Devastazione della Capitale! Vedi i grandi monumenti degli Stati Uniti in stato di rovina post-apocalittica! Sei tu a prendere le decisioni che ti definiscono e che cambiano il mondo. Basta che tieni d'occhio il tuo Rad Meter!
  • Prova lo S.P.E.C.I.A.L.! - Gli ingegneri della Vault-Tec ti offrono l'ultimo ritrovato di simulazione delle abilità umane: il Sistema Personaggi SPECIAL! Grazie all'uso degli ultimi progressi nella rappresentazione dell'abilità basata su punti, SPECIAL consente una personalizzazione illimitata del personaggio. Include anche decine di abilità uniche nel loro genere ed extra fra cui scegliere, ognuno con una strabiliante varietà di effetti!
  • Nuove fantastiche viste! - Quei geniacci di Vault-Tec l'hanno fatto di nuovo! Non sei più limitato a una sola vista, ora puoi goderti l'esperienza del mondo in prima o in terza persona. Per personalizzare la vista basta premere un pulsante!
  • Il potere dalla scelta! - Oggi ti senti una vile canaglia o un buon samaritano? Scegli da che parte stare o mantieniti neutrale: ogni situazione può essere affrontata in molti modi diversi. Parla dei tuoi problemi in modo civile oppure spara con il Fucile al plasma.
  • Spazzali via con il V.A.T.S.! - Riporta il combattimento alla pari con il V.A.T.S. (Vault-Tec Assisted Targeting System, sistema di puntamento assistito Vault-Tec) per il tuo Pip-Boy Modello 3000! Il V.A.T.S. ti consente di mettere in pausa il tempo durante il combattimento, di puntare su parti del corpo specifiche del tuo bersaglio, mettere in coda gli attacchi e far eliminare il tuo aggressore dalla Vault-Tec. Fai piovere morte e distruzione in una presentazione cinematica completamente nuova.
  • Un'incredibile intelligenza artificiale! - Alla Vault-Tec, ci rendiamo conto che per rivivere una civiltà successiva a una guerra nucleare globale la chiave sono le persone. I nostri cervelli più brillanti hanno riunito gli sforzi per creare una versione avanzata di Radiant AI, la prima scelta in America per la Simulazione di Interazione Umana. Espressioni del volto, gesti, dialoghi unici e comportamenti simil-viventi sono resi con risultati strabilianti dalla più recente tecnologia Vault-Tec.
  • Bellezza mozzafiato! - Sperimenta le dure realtà della pioggia atomica rese come non mai in moderna grafica ad alta definizione di altissima qualità. Dall'arida Devastazione, ai pericoli disseminati negli uffici e gallerie della metropolitana di Washington, alla disgustosa carne putrefatta del volto di un mutante.


Diventa sempre più interessante questa nuova reincarnazione di fallout in uscita ad autunno 2008.
Vi posto un'anteprima di multiplayer.it, interessante:

Anteprima multiplayer: http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=26224



 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dovrei linkare anche il video mostrato all E3, ma lo faccio stasera quando torno da lavoro.
Commento, a proposito, il video devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso sul lato tecnico (esclusa l animazione di quando si muove il protagonista, lo preferisco in FPS), ma deluso sul lato "Fallout". Ce da dire che è un po prematuro sparare sentenze, il video ha mostrato veramente poco.
Necessito di vedere piu elementi RPG e come avvengono le quest e i dialoghi.
Vedremo, sono molto ansioso
 

PresicFF

GuitarMan ;)
per tutte le altre notizie lette sulle 1000 riviste che compro mensilmente sarà un gioco da oscar... speriamo che non deluda.. ma è difficile che possa farlo :)
 

Iginla

Il Folle
Fallout 2 era semplicemente un capolavoro. Spero che questo sia all'altezza del suo predecessore... non vedo l'ora di giocarlo... da quello che hai scritto sembra magnifico *_____*
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:

con questi video le mie conferme le ho avute, mio al day one (collector edition ovvio)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Presa giovedi la collector edition, imho tra le piu belle e originali edizioni limitate mai fatte (quasi al pari di Alone in The Dark) in questo ultimo periodo.
Chi pensa di giocare all ennesimo FPS lasci perdere Fallout 3, non fa per lui.
Fallout 3 E' un rpg, e pure con i controcazzi.
Ottima la gestione dei dialoghi (cosi come il doppiaggio italiano), ottima la totale libertà che hai dopo il Vault 101, tante abilità, tante statistiche da aumentare, fighissimo e utilissimo lo SVAL, grafica ottimamente curata e ambientazioni da paura!
Un mondo post apocalittico riproposta in maniera divina.
Peccato, come è gia stato detto, per la visuale in terza persona davvero penosa (imho si poteva evitare) e soprattutto per le animazioni facciali nonchè l inespressività degli npc durante i dialoghi.
Per il resto si conferma un capolavoro: DA GIOCARE! :O
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
Presa giovedi la collector edition, imho tra le piu belle e originali edizioni limitate mai fatte (quasi al pari di Alone in The Dark) in questo ultimo periodo.
Chi pensa di giocare all ennesimo FPS lasci perdere Fallout 3, non fa per lui.
Fallout 3 E' un rpg, e pure con i controcazzi.
Ottima la gestione dei dialoghi (cosi come il doppiaggio italiano), ottima la totale libertà che hai dopo il Vault 101, tante abilità, tante statistiche da aumentare, fighissimo e utilissimo lo SVAL, grafica ottimamente curata e ambientazioni da paura!
Un mondo post apocalittico riproposta in maniera divina.
Peccato, come è gia stato detto, per la visuale in terza persona davvero penosa (imho si poteva evitare) e soprattutto per le animazioni facciali nonchè l inespressività degli npc durante i dialoghi.
Per il resto si conferma un capolavoro: DA GIOCARE! :O
Non l'ho ancora comprato..ma come ho già letto da altre parti e da te adesso...è Oblivion con ambientazione post apocalittica con le armi da fuoco...poi da come ho visto..inizia praticamente come Oblivion e poi uscito dalla prigioni puoi fare quel ca**o che ti pare senza seguire la storia principale...viva l'innovazione!
 

andxel

Zero Shift
cosa di piacerebbe sapere?magari ti posso aiutare

Ti dirò,ho bisogno di sapere quali sono le migliori abilità,dove acquisire più tappi più velocemente e dove liberare i prigionieri.In più vorrei sapere dove si trova il cane che ti accompagna e dove trovare "la famiglia" nella missione "legami di sangue".
 
Top