PS4...di già?

danie

Active Member
Per quanto la Sony faccia la s*****a, spero proprio che tutti e dico tutti non cadono in questo tranello solo per scopi di lucro, solo a pensarci mi fa arrabbiare, ma come possono i soldi far arrivare le persone a questa stupidità a essere così ciechi? Ma perchè non si accorgono che la generazione Playstation deve fermarsi qui per almeno 10 anni? Perchè fanno di tutto pur di far cadere la gente in quel ciclo di soldi che poi rinizia l'anno dopo? Ma sopratutto, quand'è che inizieranno a capire che chi troppo vuole nulla stringe? Io mi arrabbio se penso che poi nessuno si potrà permettere una PS10 perchè costa troppo, affonderanno se continueranno così, quando lo capiranno? Sono proprio arrabbiato e adirato per queste scelte. Ci sarà un giorno in cui tutti i videogiocatori non avranno più ansia nel comprare i giochi perchè li devono spendere per la prossima Playstation? Perchè non pensano a come si possono sentire i giocatori quando ci saranno tante nuove Playstation e poi per la paura che ne esca un'altra non compreranno più giochi? Quand'è che tutti noi saremo sollevati da questo peso? Forse mai.

Rayzen

Senior Member
Una società che si sta sgretolando dall'interno e non è più "solida"; la dimostrazione si nota anche col fatto che le esclusive PS3 sono e saranno pochissime, alcuni esempi: FF, DQ e DMC.
Sinceramente, poco importa comunque, finché c'è Nintendo e Microsoft.:)

ĐΛИTΣ

Ex-Member
difatti hanno cambiato "bandiera"
DMC4 esce anche per xbox360
DQ ne uscirà uno per wii e vari per DS
la compilation di FFXIII sarà anche per xbox360 e alcuni capitoli non sono stati ancora annunciati.

Rayzen

Senior Member
ĐΛИTΣ ha detto:
difatti hanno cambiato "bandiera"
DMC4 esce anche per xbox360
DQ ne uscirà uno per wii e vari per DS
la compilation di FFXIII sarà anche per xbox360 e alcuni capitoli non sono stati ancora annunciati.
Il capitolo ufficiale, DQ9 è esclusiva DS, per il Wii esce lo Sword, il progetto FFXII Fabula Nova Cristallis prevede oltre a 360(forse) Wii, DS e mobile^^

Gamesource Staff

Well-Known Member
Penso che la Sony farebbe molto meglio a impiegare il suo tempo e i suoi sforzi per migliorare l'andazzo della PS3,creare un'altra consolle dopo un anno non è una mossa tanto furba;comunque se hanno deciso di fare così....

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Bahamut Zero ha detto:
spero facciano PS4, 5 e 6. spero che falliscano e spero che Sony Computer Entertainment venga assorbita da Nintendo!

lol

Rayzen ha detto:
Il capitolo ufficiale, DQ9 è esclusiva DS, per il Wii esce lo Sword, il progetto FFXII Fabula Nova Cristallis prevede oltre a 360(forse) Wii, DS e mobile^^

+FF XII-Revenant Wings (DS)
+FF Tactics 2 (DS)
+FFI,II,III,IV,V,VI (GBA e DS)
=la Sony crepa assai :D