PS3 PSN Plus, vale la pena?

link82

Nuovo utente
Mah..magari lo provo per 3 mesi 14,99 euro, poi se mi piace e lo utilizzo rinnoverei. Piuchealtro era per Music Unlimite :D. Infamous 2, rachet & clank e lbp2 li giocherei sicuramente!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
secondo me conviene per ps vita. siccome giochi decenti ce ne sono pochi, una buona percentuale di quelli esistenti te li danno col plus. che è lo stesso se condividi il tuo account con ps3. quindi si che conviene.
nel caso di vita e dei titoli cross buy, uno potrebbe persino non comprare un singolo gioco Vita ed avere comunque una discreta libreria, quindi l'abbonamento inizia ad essere un buon affare.
abbonarsi solo per la ps3 è pure conveniente ma secondo me bisogna avere molto tempo a disposizione per sfruttare i giochi mensili, perchè si suppone che il gamer medio abbia tanta altra scelta sulle novità di suo interesse e probabilmente meno arretrati.
 

link82

Nuovo utente
beh, affare o meno, 49€ l'anno non mi sembrano eccessivi, circa 3,50€ al mese. In un anno si può giocare a una ventina di titoli recenti. Quanto si spenderebbe a comprare gli stessi usati?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
molto di più ma non significa nulla se quegli stessi giochi, comprati o regalati, non li avresti comprati perchè costosi o non di tuo interesse. io non mi metto il plus perchè mi regalano infamous e dead space visto non mi piacciono. su vita invece è difficile che non ti piacciano uncharted golden abyss e gravity rush, visto che se hai comprato vita semplicemente non c'è nulla di meglio!
 

link82

Nuovo utente
In realtà era più una scusa per riaccendere la PS3, da mesi lì a prendere polvere :p Ci penserò su...grazie per le opinioni!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a quanto pare stanno regalando un mese gratis di plus su fessbook, a questo link, si compila con i dati e il codice dovrebbe arrivare via mail entro qualche settimana, l'ho appena compilato :sisi:

se a qualcuno interessa è la volta buona per provarlo
 

Zoro83

Lo Zio
Bhè questo mese c'è Batman Arkam City per Ps3 e Mortal Kombat per Vita, mi sembra più che ovvio che il plus conviene!
Comunque ormai sono 3 anni che sono abbonato e devo dire che i 50 euro che metto all'anno sono sempre più che ripagati dalle quintalate di giochi che escono. Tenete conto che il mio HD è pieno dei giochi scaricati! :)
 

Rhaxs

Nuovo utente
Domanda:
Hanno messo Super Street Fighter IV AE nella versione americana del plus, quindi arriverà anche qui presumo, prima o poi.
Io ho la verione fisica di SSFIV.
Le cose sono compatibili o no? Nel senso, i trofei sbloccati nella "versione fisica" li trovo in automatico anche nella versione regalata dal plus? e la posizione nel ranking?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Se è nel Plus americano non è assolutamente detto che arrivi anche da noi, gli americani hanno mooooooooooolto di più di noi europei. Comunque se hai la versione fisica e digitale dello stesso gioco i salvataggi sono intercambiabili e i trofei mantenuti, il rank è legato al tuo ID non al gioco!
 

Rhaxs

Nuovo utente
Se è nel Plus americano non è assolutamente detto che arrivi anche da noi, gli americani hanno mooooooooooolto di più di noi europei.
vabbè io ci spero sempre :D
cmq in questo caso
Comunque se hai la versione fisica e digitale dello stesso gioco i salvataggi sono intercambiabili e i trofei mantenuti, il rank è legato al tuo ID non al gioco!
allora non si intercambia niente, visto che la mia versione fisica è quella di SSFIV mentre quella del plus è SSFIV AE. Corretto?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh fra SFIV e SSFIV cambiava sia la lista trofei che l'infrastruttura online, non so se lo stesso vale anche con la arcade edition ma è possibile
 
Top