Gamesource Staff
Well-Known Member
Questo topic è più rilassante del previsto: niente "NINTENDO 3DS GRAFICA DA SCHIFO W PSP2" o cose del genere ^_^
Questo topic è più rilassante del previsto: niente "NINTENDO 3DS GRAFICA DA SCHIFO W PSP2" o cose del genere ^_^
hahaha XD Vbb gente anche se si preferisce una console non vuol dire che la rivale faccia schifo...
hai ragione e poi comunque è una questione di gusti, c'è chi preferisce la 3ds e chi la psp2, non vuol dire che l'altra faccia schifo a priori
Il problema è che della psp2 si è vista solo la console, figa quanto vuoi ma se non si conosce un titolo della line up è difficile dare preferenze :asd:
comunque aggiungete entrambe al sondaggio, chi come me le comprerà entrambe non può votare
quoto, anchio penso che prenderei entrambe le console (o almeno credo, bisognerà vedere che giochi avrà la psp prima :asd anche se non al day1
killzone cod e resistance :asd: santo dio stavo morendo dal ridere l'altro giorno :asd:
C'è da considerare che la NGP uscirà a fine 2011, c'è tutto il tempo per presentare la line up
A me sicuramente non interessano :asd: Però chissà xDse quelle sono le premesse :asd:
NGP punta tutto dove il 3ds non ha presentato nulla cioè gli fps e tps; è una buona strategia ma fossi in Sony mi chiederei perchè Nintendo non ha voluto puntare su quei generi.
NGP punta tutto dove il 3ds non ha presentato nulla cioè gli fps e tps; è una buona strategia ma fossi in Sony mi chiederei perchè Nintendo non ha voluto puntare su quei generi.