psp 2 vs nintendo 3DS

preferite la psp 2 oppure il nintendo 3DS

• preferisco la psp 2

Voti: 2 15,4%
  • preferisco il nintendo 3DS

Voti: 5 38,5%
  • sono indeciso ma favorisco la psp 2

Voti: 2 15,4%
  • sono indeciso ma favorisco la nintendo 3DS

Voti: 4 30,8%

• Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

balthier88

lo zio ferra
hai ragione e poi comunque è una questione di gusti, c'è chi preferisce la 3ds e chi la psp2, non vuol dire che l'altra faccia schifo a priori

Il problema è che della psp2 si è vista solo la console, figa quanto vuoi ma se non si conosce un titolo della line up è difficile dare preferenze :asd:

comunque aggiungete entrambe al sondaggio, chi come me le comprerà entrambe non può votare

Il problema è che della psp2 si è vista solo la console, figa quanto vuoi ma se non si conosce un titolo della line up è difficile dare preferenze :asd:

comunque aggiungete entrambe al sondaggio, chi come me le comprerà entrambe non può votare

quoto, anchio penso che prenderei entrambe le console (o almeno credo, bisognerà vedere che giochi avrà la psp prima :asd:) anche se non al day1

bad_hunter

Metroid Hunter
NGP punta tutto dove il 3ds non ha presentato nulla cioè gli fps e tps; è una buona strategia ma fossi in Sony mi chiederei perchè Nintendo non ha voluto puntare su quei generi.

NGP punta tutto dove il 3ds non ha presentato nulla cioè gli fps e tps; è una buona strategia ma fossi in Sony mi chiederei perchè Nintendo non ha voluto puntare su quei generi.

ti rispondo io:) forse nintendo non ha puntato su quei generi perchè hanno rotto le scatole? non se ne può più tanto so come andrà a finire (almeno spero) prima o poi la gente si seccherà a giocare ai miliardi di giochi cloni che stanno uscendo e si andrà con un'inversione di marcia altri generi prenderanno il suo posto e forse si riavrà un'equilibrio di generi (mi devo autoconvincere di questa cosa, non posso credere che rimaniamo così in questa situazione)...