FFVII CC [PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII - Thread Ufficiale

Zoro83

Lo Zio
leonida78 ha detto:
ho provato con 2 materie ottacolpo liv. master.... ma nulla, nessuna modulazione valida... così alla fine la giara magica si stanca e va via (mi è capitato ben 3 volte)
proverò con 3 materie ottacolpo livello master

Come ho già detto devi avere pazienza (tanta!) e un pò di fattore C!
 

Sephirously35

The Slayer of God
Zoro83 ha detto:
Come ho già detto devi avere pazienza (tanta!) e un pò di fattore C!

Molto fattore C: conta che quando mi é venuto Ottacolpo contro la Giara ero disperato perché si é attivato nel momento di transizione fra la richiesta dei 99999 e quella suddetta. Perciò, la Giara non l'ha contato! :( Per fortuna, é subito riuscito. .) Comunque, é fortuna, perché io sono andato solo con una materia Ottacolpo, neanche Master se stiamo a vedere, però con l'indicatore su Altissimo se non erro.
 

leonida78

Re degli Spartani
yeaaaa.... alla fine il fattore c. è venuto fuori!!!! preso lo scudo genji dopo aver incontrato la giara 7/8 volte (c'ho messo una vita)!!

Finito al 100%.... finale allucinante... adesso stanno scorrendo i titoli di coda!!
 

joker94

Nuovo utente
buon gg a tt raga.....
sono nuovo ed amo i ff....kmq avrei delle domande x voi su ff7 crisis core...
l anello maledetto oltre ke all inizio del gioco dv può essere trovato????:ffx04:

raga x favore qlk d voi potrebbe rispondermi??????
 

Sephirously35

The Slayer of God
buon gg a tt raga.....
sono nuovo ed amo i ff....kmq avrei delle domande x voi su ff7 crisis core...
l anello maledetto oltre ke all inizio del gioco dv può essere trovato????:ffx04:

raga x favore qlk d voi potrebbe rispondermi??????

Ciao. Qui puoi presentarti -> http://forum.ffonline.it/forumdisplay.php?f=156.

Tornando a Crisis Core, l'Anello Maledetto lo trovi in un forziere nelle missioni 2-4-4 e 10-1-2.
 

.K'.

Nuovo utente
C'è ancora qualcuno in questa discussione? ^^" Perchè avevo una domanda..ho recuperato tutto l'equipaggiamento genji, ho una materia ATT master +100 ma non causo ancora 999999 punti di danno..dove ho sbagliato?
 

Sephirously35

The Slayer of God
C'è ancora qualcuno in questa discussione? ^^" Perchè avevo una domanda..ho recuperato tutto l'equipaggiamento genji, ho una materia ATT master +100 ma non causo ancora 999999 punti di danno..dove ho sbagliato?

Hai sbagliato nel numero di 9 che hai scritto. XD
Al massimo puoi togliere 99.999 con un colpo: però, non é che con i Guanti Genji e ATT a 255 allora togli così tanto. Anzi, facendo Attacca é praticamente impossibile togliere 99.999. Difatti, i Guanti Genji permettono solamente di superare 9.999 di danno, niente più. Per arrivare a 99.999 devi usare materie come Pugno Costoso o simili.

P.S.: per la serie, chi non muore si rivede (riferito a me stesso). XD
 

.K'.

Nuovo utente
Quindi con un attacco normale non posso raggiungere il massimo dei danni? Perchè ormai ho finito tutto, ho sconfitto anche Minerva, voglio solo portare il personaggio al massimo
 

Zoro83

Lo Zio
Quindi con un attacco normale non posso raggiungere il massimo dei danni? Perchè ormai ho finito tutto, ho sconfitto anche Minerva, voglio solo portare il personaggio al massimo

Per portare il PG al massimo non ti basta fare una sola patita, ma almeno 2 in quanto con Nuovo Gioco+ tieni tutto l'equipaggiamento vecchio, per cui devi fare altre partite per prendere altri Ziedrith, altri equipaggiamenti Genji etc.
 
Top