PSP Go!

Level MD

The Secret Darkness
pspgo.jpg

Direttamente dalla conferenza dell' E3 la nuova perla di intelligenza fumata dei giapponesi esperti in marketing delle caramelle che verrà venduta verso fine anno parallelamente alla versione 3000:

PSP go!
Più leggera della PSP 3000, più piccola (12,8 x 7 cm), nasconde al suo interno una piccola tastiera scorrevole, connessione WiFi 802.11b, supporto per il Bluetooth 2.0, schermo TFT da 3,8 pollici ( che è più piccolo di quello della versione 3000 e precedenti ) e non ha l'UMD... COOOOOOOSA ? :eek:
ebbene il nuovo dispositivo potrà dunque acquisire i videogame direttamente dal PlayStation Network, mentre i precedenti giochi Umd per essere immessi su essa si potrà acquistare un programma che permette il trasferimento tramite il PC quindi da PSP a PC e da PC a PSP Go!... in pratica... questa nuova versione consentira di utilizzare solo game scaricati legalmente :D :D :D tramite il Playstation Store e l'altra Psp...

....domanda ??? e la pirateria :confused: ma nessuno ci ha pensato :confused: Sony venderà parecchie console ma cosa ne penserà chi i giochi li fà :confused:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Allora, iniziamo l mi analisi "professionale" della PSP Go!

Togliere gli UMD è stato come togliere lo slot GBA dal DSi: una grande, emerita gigantesta stronzata. Che poi fare PSP -> PC -> PSP Go! potrà rielarsi i semplice (dopotuytto farsi le ISO dagli UMD è una gran boiata), ma è una gran rottura di co*lioni. Per non parlare dell'aspetto. Fa letteralmente cacare .-.

Sena contare che a mio avviso sarà la console più piratata esistente.
Come andxel, resto con la mia fat paciocca. Che fa il suo dovere più che bene.

Poi beh, il prezzo è una cosa ladra he più ladra non si può. Tolgono gli UMD (i cui costi di produzione tra supporti e lettori) sono non proprio economici, mettono memoria flash interna (che costa netamente di meno da produrre) e la mettono a 250 $?

Ma che si fottano.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
certo che costa un fracco di soldi, sony è ancora in perdita con la ps3 e recupera ancora con le vendite di ps2 e psp. mettere il nuovo modello di psp ad un prezzo molto superiore ai costi di produzione è necessario per tentare di tornare in attivo. sempre che la nuova console venda sfracelli. e ne dubito molto.
a me esteticamente piace, ma la trovo talmente inutile che non la terrei manco se la trovassi per terra sotto un vaso. sono tuttavia contento che con l'arrivo del nuovo modello escano moltissimi giochi psp di grande richiamo, dando nuova vita ad una line up che da più di un anno era avvizzita. non mi ricordo manco più perchè l'ho comprata, la psp (che come tutti sanno è un accessorio della polvere sulla scrivania). ah si per gli ebook e per l'emulazione del gba ^^
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Lol. Sarà perchè sono arrivato tarsi, ma sto giocando unf racco con la psp. Se poi caloli che on settembre inizierà ad arrivare roba nuova (anche se il mio sogno proibito è il nuovo videogamedi Astroboy XQ________), potresti spolverarla.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
solo a me sembra che abbia un'impugnatura e disposizione tasti ancora più scomoda della psp normale? D:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
In realtà, a detta di tutti quelli che l hanno provata sullo showfloor dell'E3, dicono che l'impugnatura è adesso molto piu naturale e, quindi, si fa giocare che è una meraviglia.
Esattamente l'opposto di quello che erano le tre PSP fatte fino ad oggi
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io sto comodissimo con la psp, lunica roba è stato abituarmi un momentino al'inizio. Ma alla ine è come impugnare un pad SNES un po' più grande.
 

balthier88

lo zio ferra
secondo me è una boiata assurda, tralasciando il fatto che non legge gli umd, quindi se hai giochi vecchi non riesci a giocarci manco a piangere, e il fatto che costa un fottio (***** ma la sony i prezzi li sa fare?), ha la disposizione dei tasti e dell analogico scomodissima.
e poi la memoria flash integrata...penso che la piraterebbe pure il figlio del presidente! XD
 
Top