PSP PSP Morta?

balthier88

lo zio ferra
Vi prego, fermatelo
261.gif

Ma io non lo so, li fanno con gli stampini?
261.gif

la cosa divertente è che non argomenta, non dice un titolo e continua a ripetere che non deve difender la psp :asd:
 

Aki

Gray Warden
Guarda di titoli validi ce ne sono pure per PSP xD ora non smerdiamola completamente da come ne parlate sembra veramente che faccia schifo xD
Comunque di titoli validi per me ci sono Peace Walker,Bloodlines,Monster Hunter,Tekken 6, Army of Two,Silent Hill Origins, Motorstorm Artic e molti altri.
Io posseggo tutte e due le console e personalmente preferisco la PSP per gli spin off ma i giochi sono completamente diversi tra le due console e il DS non lo scredito assolutamente ci ho giocato pure i primi 2 Final Fantasy anche se erano per advance :D Poi ci sono titoli carini come Super Mario e altri su cui non sono molto informato!
 

Novecento900

Dis-Member
Ci sono per tutte e due le console certamente, ma perchè volete per forza ribattere su quale è migliore? cioè, c'è da dire che la psp comunque ultimamente non brilla proprio, però ha alcuni titoli carini =)
 

Aki

Gray Warden
Ma io non ribatto assolutamente su qual'e` la migliore ho solo detto che preferisco i titoli della PSP. Poi sono tutte e due console completamente diverse. Per me non c'e` nemmeno bisogno di fare un confronto :)
 

Hitoshura

Free will is an illusion
:clapping: Bravi dopo che avete mostrato la vostra supremazia da PRO!!!!111!!! Fanboy possiamo ritornare in argomento? Grazie

Eh no caro, la ragione dei fessi te la lascio volentieri. Se non sai argomentare, allora non cercare di fare l'avvocato delle cause perse prima e l'offeso dopo.
 

artenight

Got it memorized?
Ma prima muore,meglio è, così posso venderla finalmente(dannati Dissidia 012 e Parasite Eve 3 :love:)
La console ormai ha fatto il suo tempo,è stata penalizzata purtroppo dalla Sony di oggi, se solo ci fosse stato il supporto del primo anno,magari oggi le cose sarebbero cambiate.
P.S. Stupendo comunque il fatto che sono stati tirati fuori almeno una ventina di titoli usciti per il DS nel 2010, ma che non sono stati giocati e quindi ignorati. La lista della PSP, è formata da Final Fantasy e God Of War?:nuts:
 
Top