PSP psp o psp go?

ceri1992

Member
volevo aprire questa discussione per sapere voi cosa ne pensate sulla psp e psp go?
voi quale preferite, argomentate per favore non dite solo una o l'altra...
secondo me è meglio la psp in quanto i giochi sono su umd invece che solo in formato digitale come la go...
infatti la psp go la trovo una delle più grandi cagate che ha fatto la sony...
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Anch'io preferisco la psp e la possedevo anche , volevo prendermi anche la go ma c'è il problema dei giochi che si acquistano solo su PSN
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Discussione un po' inutile, visto che la psp go è un fallimento sotto tutti i punti di vista. Ha lo schermo più piccolo, niente umd e un costo maggiore. Inoltre mi pare che alcuni giochi non escano proprio in formato digitale.
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Ma poi anche senza fare questo ragionamento , se esce una console quello che faranno in futuro sarà essere miglio del precedente , cosa che accade con le attuali console .
Però in questo caso la psp 1004 , 2000 e 3004 è migliore della Go riguardo il fatto giochi , se invece si parla delle caratteristiche la Go la batte
 

ceri1992

Member
Ma poi anche senza fare questo ragionamento , se esce una console quello che faranno in futuro sarà essere miglio del precedente , cosa che accade con le attuali console .
Però in questo caso la psp 1004 , 2000 e 3004 è migliore della Go riguardo il fatto giochi , se invece si parla delle caratteristiche la Go la batte

era questo che volevo anche in base alle caratteristiche... ma anche in sto caso la go non mi piace...
 

Wewee

Member
Il design della Psp go mi piace molto,solo che la sony con la cosa dello scaricare solo da PSN ha fatto una cazzata.
 

finaldaniel

Nuovo utente
volevo aprire questa discussione per sapere voi cosa ne pensate sulla psp e psp go?
voi quale preferite, argomentate per favore non dite solo una o l'altra...
secondo me è meglio la psp in quanto i giochi sono su umd invece che solo in formato digitale come la go...
infatti la psp go la trovo una delle più grandi cagate che ha fatto la sony...

esatto. la psp go è stata creata per testare il servizio psn e per far abituare i giocatori a comprare online. infatti è una cagata assurda. è molto bella per il design ma per il resto non saprei che farmici visto che ho una scatola piena di giochi. quindi se io avessi la pspGO, O faccio una specie di modifica hardware che mi permette di giocare ai miei giochi UMD oppure la vendo. credo che mi vada meglio la seconda ipotesi che la prima poichè le modifiche così stracciano la garanzia -.-
 

vince x90

Member
io amo la playstation in generala la psp lo presa tra subito pagandola 250 euro all inizio facevano belli giochi ma per colpa della pirateria e altre cose le case di videogiochi hanno iniziato a puntare sempre meno sulla psp facendo giochi brutti come la nintendo ds . a me la psp da come hai capito mi sta deludendo molto se ti devo dire tra psp e psp GO scelgo psp , spero che la probabile uscita della psp 2 non mi delude come la psp GO
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Per me la psp go è solo un tentativo (fallito) di creare una console a prova di pirateria (infatti i giochi li scarichi solo dal psn) però con il fatto che ci son giochi che non escano digitalizzati, e il costo elevato (infatti nessuno se la compra a quanto pare, tanto meno i vecchi possessori di psp) è stato solo un clamoroso fallimento IMO quindi tra le due meglio la psp
 

Edo94

Member
Appunto, era contro la pirateria, ma non si sono accorti che i prezzi sono comunque alti, EPIC FAIL per Sony che ha guadagnato davvero poco per questa console
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Considera anche che i giochi presi con la GO non puoi più rivenderteli perchè digitali, quindi viste anche le altre cose che ti hanno detto anche io ti consiglio la psp.
 

gioseph

Active Member
Io amo tantissimo la mia PSP Fat.. Questo perchè preferisco l'uso degli UMD, ma per come stanno andando le cose, mi sa che prima o poi sarà tutto abbandonato per i giochi digitali, ma mi auguro il più lontano possibile..
 
Top