PSP Psp o Psp Go?

sogheking

Nuovo utente
e...ultima cosa..quindi i giochi per la psp go funzionano anche sulla psp ? =)

guarda mi cugino ha la psp go e devo dire che non è che va male solo che media go(il programma dove compri i giochi ha troppi problemi ) cmq comprati la psp normale è più comoda !

cmq non si nota lo schermo :cheesy::laugh::nuts:è più piccolo!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Se ne trovi uno decente, buttati sull'usato: io ho preso recentemente una fat a un mio amico: con 140 Euro ci siamo portati a casa una psp in ottime condizioni, con custodia, caricabatterie, un gioco, e l'ultimo CFW installato!

E sia chiaro che il CFW non serve solo per i warezzoni: tantissimi programmini Homebrew sono utili e divertenti (giochi a parte, ricordo ancora quando l'ultimo anno di università mi guardavo i Pdf su Psp, prima ancora che Sony solo pensasse ad implementare una feature del genere...).

La go l'ho vista dal vivo e l'ho provata... la disposizione dei tasti mi è sembrata più scomoda rispetto alla sua sorella maggiore, e sinceramente lo schermo più piccolo si nota! Questa è la mia opinione ed un consiglio spassionato, poi valuta l'acquisto in base alle tue esigenze! Nel caso in cui optassi per una vecchia Psp, buona ricerca!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
PSP Classica. Io ne ho già una con CFW, ma ne comprerò un'altra (3000) da tenere "vergine" e aggiornata all'ultimo FW Ufficiale. Per i titoli import e le demo che possono dare problemi su CFW.
 
Top