PSP Psp o Psp Go?

e...ultima cosa..quindi i giochi per la psp go funzionano anche sulla psp ? =)

guarda mi cugino ha la psp go e devo dire che non è che va male solo che media go(il programma dove compri i giochi ha troppi problemi ) cmq comprati la psp normale è più comoda !

cmq non si nota lo schermo :cheesy::laugh::nuts:è più piccolo!

Ultima modifica da un moderatore:
Se ne trovi uno decente, buttati sull'usato: io ho preso recentemente una fat a un mio amico: con 140 Euro ci siamo portati a casa una psp in ottime condizioni, con custodia, caricabatterie, un gioco, e l'ultimo CFW installato!

E sia chiaro che il CFW non serve solo per i warezzoni: tantissimi programmini Homebrew sono utili e divertenti (giochi a parte, ricordo ancora quando l'ultimo anno di università mi guardavo i Pdf su Psp, prima ancora che Sony solo pensasse ad implementare una feature del genere...).

La go l'ho vista dal vivo e l'ho provata... la disposizione dei tasti mi è sembrata più scomoda rispetto alla sua sorella maggiore, e sinceramente lo schermo più piccolo si nota! Questa è la mia opinione ed un consiglio spassionato, poi valuta l'acquisto in base alle tue esigenze! Nel caso in cui optassi per una vecchia Psp, buona ricerca!

PSP Classica. Io ne ho già una con CFW, ma ne comprerò un'altra (3000) da tenere "vergine" e aggiornata all'ultimo FW Ufficiale. Per i titoli import e le demo che possono dare problemi su CFW.

Indietro