[PSP-Remake] Star Ocean - First Departure

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma guarda te sti malfidati =.= e se vi dicessi che la mia copia è originale? no perchè ve lo stò proprio dicendo :p e vi dirò di piu, la mia psone funziona che è una meraviglia, molto meglio anche della ps2 (ti credo, avrà almeno un paio d'anni di vita in meno)
che sia la versione del gioco ?_? magari piu in là ne avranno fatta uscire una sistemata da quella roba...comunque Cyren molte cose nel primo CD non si notano, prova ad andare avanti, io alla prima partita ero arrivato alla fine senza accorgermi di nulla (tranne per le battaglie nei dungeon, ma li credevo anch'io si trattasse della mia play) poi giocando anche lo scenario di Rena mi sono accorto di tutte ste belle cose

possibile che nemmeno il bug dell'arena avete mai visto? eppure è quello piu palese D:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
ma guarda te sti malfidati =.= e se vi dicessi che la mia copia è originale? no perchè ve lo stò proprio dicendo :p e vi dirò di piu, la mia psone funziona che è una meraviglia, molto meglio anche della ps2 (ti credo, avrà almeno un paio d'anni di vita in meno)
che sia la versione del gioco ?_? magari piu in là ne avranno fatta uscire una sistemata da quella roba...comunque Cyren molte cose nel primo CD non si notano, prova ad andare avanti, io alla prima partita ero arrivato alla fine senza accorgermi di nulla (tranne per le battaglie nei dungeon, ma li credevo anch'io si trattasse della mia play) poi giocando anche lo scenario di Rena mi sono accorto di tutte ste belle cose

possibile che nemmeno il bug dell'arena avete mai visto? eppure è quello piu palese D:

se parli del second story l ho finito due volte e dei bug da te segnalati, ripeto, non ne ho visto manco uno
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Jeegsephirot ha detto:
se parli del second story l ho finito due volte e dei bug da te segnalati, ripeto, non ne ho visto manco uno
non sò spiegarmelo :confused: eppure non sono mica l'unico che ha notato questi bug...magari ci hai giocato con emulatore? o sulla ps2?
boh stà faccenda non mi piace, non è che qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da fare delle prove con la propria copia e dirmi i risultati?

Cyren_Ryu ha detto:
Ma lo scenario di Rena, non faceva nettamente "ca*gare" rispetto all'altro? Cioè, almeno così ho letto in giro.
la storia è sempre quella, cambiano solo alcune scene durante il gioco (giustamente vedi tutto il viaggio dal punto di vista di Rena, quindi anche alcune azioni private cambiano) comunque non ho visto tuto questo scandalo lol
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Enigma ha detto:
la storia è sempre quella, cambiano solo alcune scene durante il gioco (giustamente vedi tutto il viaggio dal punto di vista di Rena, quindi anche alcune azioni private cambiano) comunque non ho visto tuto questo scandalo lol

Gamefaqs segnala come "scandalo" Dias. "E' una mer.da" [cit.] Inoltre ovviamente manca tutta la parte dell'arena e poi da quello che ricordo essendo vista da un punto di vista diverso, certe scene perdono "valore" rispetto alla "visuale" di Claude, .
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Cyren_Ryu ha detto:
Gamefaqs segnala come "scandalo" Dias. "E' una mer.da" [cit.] Inoltre ovviamente manca tutta la parte dell'arena e poi da quello che ricordo essendo vista da un punto di vista diverso, certe scene perdono "valore" rispetto alla "visuale" di Claude, .
vabbè Dias è un altro discorso, è scandaloso che uno che pare tanto uberpowa, dopo essere entrato nel tuo party diventa inutile, almeno lo diventa dopo un certo punto...non me lo spiego ?_? anche a livello di trama è come se non ci fosse, si può dire (sempre dopo un certo punto)
comunque no, la parte dell'arena c'è, solo che non sei tu a controllare Claude in quelle battaglie ma la CPU (non che cambi molto alla fine, tanto il risultato è sempre lo stesso :S)
e non ricordo nemmeno che ci siano parti devalorizzate dal punto di vista, anzi, se la memoria non m'inganna, nei 4 fields le scene sono anche migliori rispetto Claude, e forse anche la maggior parte del 2° CD, visto che, senza fare spoiler, tocca piu Rena
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
a ottobre in europa su psp.

SQUARE ENIX ANNUNCIA
STAR OCEAN IN EUROPA E NEI PAESI CHE ADOTTANO LO STANDARD PAL


Londra, 20 agosto 2008 – Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato in data odierna che STAR OCEAN®: First Departure™ verrà rilasciato su tutti i territori PAL a ottobre 2008, in esclusiva per la console PSP™ (PlayStation®Portable).

La saga di STAR OCEAN segue le peripezie di un incredibile manipolo di eroi in viaggio ai confini dello spazio e STAR OCEAN: First Departure è il primo titolo della serie. Il gioco è stato completamente rivisitato: un nuovo motore grafico, un sistema di combattimento migliorato e scene animate interamente doppiate tutte da scoprire in formato 16:9. Grazie alle nuove possibilità di interazione dei personaggi, i giocatori potranno vivere un incredibile viaggio nell’universo di STAR OCEAN.

John Yamamoto, presidente e CEO di Square Enix Ltd., ha così commentato: “In Giappone STAR OCEAN è una serie di successo e spero di cuore che i giocatori di tutto il mondo capiscano il perché giocando al primo titolo della saga. Nel 2009 lanceremo sul mercato STAR OCEAN: The Last Hope™, quindi quale momento migliore per cercare di scoprire le origini di questo titolo?”



Informazioni su STAR OCEAN: First Departure

Storia

Data stellare 346: mentre infuria una violenta guerra galattica, l'equipaggio della nave spaziale Calnus si teletrasporta sullo sconosciuto pianeta Roak e scopre che la popolazione del luogo è stata decimata da una misteriosa pestilenza. È così che prende il via un'affannosa corsa contro il tempo per cercare di salvare i Roakiani e ristabilire la pace nella galassia. STAR OCEAN: First Departure è il primo titolo reso disponibile sul mercato europeo e per lo standard PAL della popolare serie di STAR OCEAN.

Caratteristiche

• Il titolo che ha dato il via alla saga di STAR OCEAN fa il suo debutto sul mercato europeo
• Il gioco è stato completamento rivisitato per la console PSP, le battaglie in tempo reale ti permetteranno di immergerti nell’azione più totale
• Ti aspettano numerose scene completamente doppiate e rinnovate dalla grande casa d’animazione Production I.G
• Gli avvenimenti speciali aggiungono profondità alla storia, permettendoti di scoprire le affascinanti sottotrame che intercorrono tra i vari personaggi
 

Dragoon88

collezionista
ottima notizia che esca il primo capitolo per psp anche in eu,purtroppo nn ci ho mai giocato su nes



Enigma ha detto:
non sò spiegarmelo :confused: eppure non sono mica l'unico che ha notato questi bug...magari ci hai giocato con emulatore? o sulla ps2?
boh stà faccenda non mi piace, non è che qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da fare delle prove con la propria copia e dirmi i risultati?


riguardo a questo devo dire che neanch'io ho notato questi bug. A giugno ho finito il gioco che avevo lasciato da tempo in sospeso, ero all'inizio del disco 2 nello scenario di Claude il cd era originale, perfetto e senza graffi o segni e ci ho giocato sulla mia play2 che nn funzionava ormai alla perfezione (nn leggeva certi giochi anche se nuovi).
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
STAR OCEAN: First Departure è il primo titolo reso disponibile sul mercato europeo e per lo standard PAL della popolare serie di STAR OCEAN.

Ma till the end of time, dove lo lasciano? <_>
 

Dragoon88

collezionista
Cyren_Ryu ha detto:
STAR OCEAN: First Departure è il primo titolo reso disponibile sul mercato europeo e per lo standard PAL della popolare serie di STAR OCEAN.

Ma till the end of time, dove lo lasciano? <_>

più che altro anche second story era già uscito su psx pal
 

balthier88

lo zio ferra
no, però comunque il gioco spacca di bestia, ci sto giocando giusto ora alla versione usa...anche se hanno rinominato il protagonista roddik <_<
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ehm... Fammici pensare... Fammici pensare...

NO

However Ratix >>> Roddick .-.

Anche altri nomi sono stati stravolti, nevvero, ma Roddick è il peggiore.
 
Top