Ho acquistato i primi due volumi dell'opera e la mia impressione su di essa è piuttosto positiva.
Molti lo definiscono un "Greed Island" dei poveri, data la somiglianza con l'omonima saga della serie di HunterXHunter, altri lo definiscono un manga simile a Bleach, forse per il tratto che ricorda molto quello di Kubo.
Ebbene, anche io ho avuto l'impressione di trovarmi davanti un manga composto di elementi misti delle altre due opere, ma devo dire che la cosa non mi è dispiaciuta minimamente. La trama è godibile, un filino scontata in alcuni punti, ma che premette buoni spunti per il proseguimento della storia, che comunquq lascia abbastanza suspance. Il tratto è abbastanza buono, sopratutto per uno shonen, che quindi non necessita di un disegno troppo elaborato. Da quel che ho potuto capire dai primi due volumi si prospetta un buon main-stream, spero che sia così ^^ In madre patria l'opera si è conclusa da poco, forse non ha avuto il successo sperato in Giappone, ma penso che non lo abbandonerò se continuerà su questa linea, temo solo che ci dovremo accontentare di un finale affrettato come dice Zolfghimly.