Psyren

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Visto che da Ottobre è arrivato anche da noi decido di fare questa discussione in attesa del secondo volume.
Cosa ne pensate?
A me è piaciuto tantissimo e ho sentito che proseguendo migliora tantissimo unica nota dolente è la puzza assurda dell'inchiostro e almeno nel mio volume alcune pagine erano stampate male.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Finalmente qualcuno che ne parla!
Devo dire che ho letto tutti i capitoli usciti finora e non delude neanche dopo 140 capitoli, speriamo che rimanga su questi livelli!
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Finalmente qualcuno che ne parla!
Devo dire che ho letto tutti i capitoli usciti finora e non delude neanche dopo 140 capitoli, speriamo che rimanga su questi livelli!

buono a sapersi :O ma per caso si sa qualcosa su una versione animata perchè sarebbe fighissimo ^__^
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
buono a sapersi :O ma per caso si sa qualcosa su una versione animata perchè sarebbe fighissimo ^__^

Per ora purtroppo non si s molto sull'anime, ma se pensi che di solito si aspettano almeno un 200 capitoli ci vorrà ancora un anno prima di sentir parlare di anime!
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Per ora purtroppo non si s molto sull'anime, ma se pensi che di solito si aspettano almeno un 200 capitoli ci vorrà ancora un anno prima di sentir parlare di anime!

Beh io ci spero perchè è un manga che merita e poi ho visto anime di manga ben peggiori se devo dirla tutta XD
 

Zolfghimly

V.K.P
4 Febbraio 2008
717
1
11
31
Millesimo (SV)
Come Zoro ho letto quasi tutti i capitoli usciti e non mi ha deluso per niente, in Giappone però sta per finire, mi chiedo se abbia avuto successo o meno, insomma dalla mia impressione pare che gli stiano mettendo pepe al **** per finirlo infretta.
 

Yuzuyu93

Nuovo utente
7 Novembre 2010
7
0
1
31
Modena
Ho acquistato i primi due volumi dell'opera e la mia impressione su di essa è piuttosto positiva.
Molti lo definiscono un "Greed Island" dei poveri, data la somiglianza con l'omonima saga della serie di HunterXHunter, altri lo definiscono un manga simile a Bleach, forse per il tratto che ricorda molto quello di Kubo.
Ebbene, anche io ho avuto l'impressione di trovarmi davanti un manga composto di elementi misti delle altre due opere, ma devo dire che la cosa non mi è dispiaciuta minimamente. La trama è godibile, un filino scontata in alcuni punti, ma che premette buoni spunti per il proseguimento della storia, che comunquq lascia abbastanza suspance. Il tratto è abbastanza buono, sopratutto per uno shonen, che quindi non necessita di un disegno troppo elaborato. Da quel che ho potuto capire dai primi due volumi si prospetta un buon main-stream, spero che sia così ^^ In madre patria l'opera si è conclusa da poco, forse non ha avuto il successo sperato in Giappone, ma penso che non lo abbandonerò se continuerà su questa linea, temo solo che ci dovremo accontentare di un finale affrettato come dice Zolfghimly.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Ho acquistato i primi due volumi dell'opera e la mia impressione su di essa è piuttosto positiva.
Molti lo definiscono un "Greed Island" dei poveri, data la somiglianza con l'omonima saga della serie di HunterXHunter, altri lo definiscono un manga simile a Bleach, forse per il tratto che ricorda molto quello di Kubo.
Ebbene, anche io ho avuto l'impressione di trovarmi davanti un manga composto di elementi misti delle altre due opere, ma devo dire che la cosa non mi è dispiaciuta minimamente. La trama è godibile, un filino scontata in alcuni punti, ma che premette buoni spunti per il proseguimento della storia, che comunquq lascia abbastanza suspance. Il tratto è abbastanza buono, sopratutto per uno shonen, che quindi non necessita di un disegno troppo elaborato. Da quel che ho potuto capire dai primi due volumi si prospetta un buon main-stream, spero che sia così ^^ In madre patria l'opera si è conclusa da poco, forse non ha avuto il successo sperato in Giappone, ma penso che non lo abbandonerò se continuerà su questa linea, temo solo che ci dovremo accontentare di un finale affrettato come dice Zolfghimly.

Veramente è ancora in corso di pubblicazione, difatti ogni settimana esce un capitolo...
 

IchiNico

Nuovo utente
2 Dicembre 2010
19
0
1
32
Psyren non è male ma mi sa tanto di una continua corsa ai potenziamenti tipo Dragon Ball - Bleach!
Ho letto una novantina di capitoli e mi ha detto quest'impressione :) poi magari cambia più avanti, non saprei...
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
È finito invece o:
Bobi 87 riportò la news in questione un paio di settimane fa :amuse:

Appena cercate notizie fresche
L'ultimo capitolo è il 145 ed è uscito il 25 novembre 2010, con le scan ENG sono al 144 e pensavo proprio che non fosse la fine, invece ancora un capitolo (visto in scan JAP) ed è veramente finito....
Che tristezza...
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Appena cercate notizie fresche
L'ultimo capitolo è il 145 ed è uscito il 25 novembre 2010, con le scan ENG sono al 144 e pensavo proprio che non fosse la fine, invece ancora un capitolo (visto in scan JAP) ed è veramente finito....
Che tristezza...

Io droppai il manga più o meno verso il 55 mi pare. Tristezza che il finale fa schifo, che la trama fin lì c'è arrivata di riffa e di raffa, oppure entrambe le cose?