FFVII CC Punti di non ritorno

seeq 95

#3 Crusaders
allora ragazzi...ieri ho comprato crisis core e dopo la brutta esperinza dell'alabarda eccelsa volevo chiedere se ci sono delle situazioni simili anche in questo gioco(forzieri che se li apri non puoi più prendere armi molto forti,scudi,ecc...)
grazie
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
No, per quanto riguarda i forzieri no. Però se non parli con diversa gente prima del capitolo 8, non potrai sbloccare diverse missioni e di conseguenza non arriverai mai al 100%.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
seeq 95 ha detto:
quali persone?non ho la guida quindi non so come orientarmi...

Le persone alle quali dovete parlare sono: l'uomo che vi parla delle Weapon nella parte Sud-Est della piazza del Settore 8, la donna nel Viale LOVELESS che vi parla di Teioh, la ragazza che aspetta lo zio nella strada per andare al parcogiochi nel Settore 5, la bambina nel mercato del Settore 5 (a sinistra del passaggio che conduce alla ferrovia del Settore 8), il SOLDER semplice nella zona degli ascensori del Palazzo Shinra ed infine con il Ricercatore nella Sala Esposizioni.

Non avere fretta, puoi parlarci quando vuoi, purché PRIMA dell'Incidente di Nibelheim.
 

seeq 95

#3 Crusaders
questo incidente di nibelhim si verifica quando?all'inizio dell'avventura o alla fine?mi hanno comprato il gioco ma non posso usarlo fino alla data del mio compleanno quindi dimmi succede dopo...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
seeq 95 ha detto:
questo incidente di nibelhim si verifica quando?all'inizio dell'avventura o alla fine?mi hanno comprato il gioco ma non posso usarlo fino alla data del mio compleanno quindi dimmi succede dopo...

E' uno dei capitoli finali del gioco. Precisamente avviene dopo aver preso la Buster Sword (Spada Potens) e dopo aver costruito i carrelli di fiori ad Aerith. Se PRIMA di questo capitolo non parli a quella gente che ti ho detto sopra, non potrai più completarlo al 100%, per il semplice fatto che dopo non potrai più tornare a Midgar.
 

seeq 95

#3 Crusaders
grazie mille!anche se vado fuori argomento posso chiedere come si fà a mettere lo spoiler visto che penso che mi servirà?
 

Agilufo

- Shalafi -
seeq 95 ha detto:
grazie mille!anche se vado fuori argomento posso chiedere come si fà a mettere lo spoiler visto che penso che mi servirà?

Scusatemi, ma onestamente sono senza parole! C'è un topic IN RILIEVO in questa sezione sullo spoiler e sul comesifa! Ma porcaccia della miseria, guardiamoci un attimo!!!

... e già che ci siamo, per favore, intitoliamoli bene questi topic! in maniera che si possa capire di quale argomento si tratta e, nell'eventualità, scrivere se c'è un rischio di spoiler.

Grazie.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
rinominato il thread alla meno peggio.Per favore,chiedo a tutti gli utenti di non trasformare questa sezione appena nata in un ricettacolo di thread doppi,mal titolati o spoilerosi usando i vari search,tag spoiler e soprattutto un pò di criterio,grazie.
 

seeq 95

#3 Crusaders
scusate...lo so che ho sbagliato tutto in questo post...ma volevo chiedere solo un altra cosa.poi tolgo il disturbo riguardo a un chiarimento sullo spoiler di meteoflare...
mi ha detto che se non parlo con delle persone prima dell'incidente non posso intraprendere parte delle missioni secondarie.io adesso ho la spada di angeal(se è quella la buster sword)e sono andato a nibelheim con sephiroth.c'è qualche modo per tornare indietro al palazzo shinra,nei bassifondi o in altri posti?o ormai ho rovinato tutto?ma,ditemi,io sono un tipo che di solito se vede una persona ci parla e che gira molto,quindi secondo voi gli avrei dovuto parlare?vorrei anche sapere quando mi accorgerò se effettivamente avrò parlato con queste persone e potro fare le missioni secondarie.
spero di non aver spoilerato!
 

oknight82

alchimista d'acciaio
seeq 95 ha detto:
scusate...lo so che ho sbagliato tutto in questo post...ma volevo chiedere solo un altra cosa.poi tolgo il disturbo riguardo a un chiarimento sullo spoiler di meteoflare...
mi ha detto che se non parlo con delle persone prima dell'incidente non posso intraprendere parte delle missioni secondarie.io adesso ho la spada di angeal(se è quella la buster sword)e sono andato a nibelheim con sephiroth.c'è qualche modo per tornare indietro al palazzo shinra,nei bassifondi o in altri posti?o ormai ho rovinato tutto?ma,ditemi,io sono un tipo che di solito se vede una persona ci parla e che gira molto,quindi secondo voi gli avrei dovuto parlare?vorrei anche sapere quando mi accorgerò se effettivamente avrò parlato con queste persone e potro fare le missioni secondarie.
spero di non aver spoilerato!


Non credo, dopo quella scena nn puoi più tornare indietro ma avendolo appena finito posso dirti di finirlo e fare nuova partita + ;)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Il punto di non ritorno è proprio l'andare a Nibelheim. Una volta arrivati nel villaggio non si può più tornare indietro.

Ti accorgerai di aver parlato con una di "quelle" persone perché, esaminando un punto di salvataggio, comparirà la scritta "La lista delle missioni è stata aggiornata".
 
Top