FF VII quadra magic materia

stephanix

the king tomberry
ho preso quasi tutte le materie di questo gioco, ma mi manca la QUADRA MAGIC MATERIA.
qualcuno potrebbe dirmi come si prende????
a me pare che si riusciva a prenderla con il chocobo, perkè+ in passato l'avevo presa, ma ora non mi ricordo +
 

jack99

Member
stephanix ha detto:
ho preso quasi tutte le materie di questo gioco, ma mi manca la QUADRA MAGIC MATERIA.
qualcuno potrebbe dirmi come si prende????
a me pare che si riusciva a prenderla con il chocobo, perkè+ in passato l'avevo presa, ma ora non mi ricordo +
Si...ti servirà come minimo il chocobo blu e la materia in questione si trova in una caverna alla fine di una penisola a sud del mondo....
 

stephanix

the king tomberry
jack99 ha detto:
Si...ti servirà come minimo il chocobo blu e la materia in questione si trova in una caverna alla fine di una penisola a sud del mondo....
mi sembrava infatti, grazie ora cerco bene e vedrai che la trovo
 

Aeris83

Member
Allora per prendere la Quadra magic ti serve un chocobo verde o uno dorato, e di trova nella cava a sud di Wutai. :)
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Aeris83 ha detto:
Allora per prendere la Quadra magic ti serve un chocobo verde o uno dorato, e di trova nella cava a sud di Wutai. :)


quella e' la mime materia (sud est di Wutai)
la quadra magic si trova a est nell' arcipelago di meedel e ti serve un blue chocobo
sono sicurissimo di quello che dico :)
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Ren VII ha detto:
quella e' la mime materia (sud est di Wutai)
la quadra magic si trova a est nell' arcipelago di meedel e ti serve un blue chocobo
sono sicurissimo di quello che dico :)


anke uno dorato per stare sul sicuro........

cmq si, si trova lì... anke se non ho mai fatto un gran affidamento su questa materia....
 

stephanix

the king tomberry
Nameless Mage ha detto:
anke uno dorato per stare sul sicuro........

cmq si, si trova lì... anke se non ho mai fatto un gran affidamento su questa materia....
a quanto ho capito, sembra forte, visto che ti fa usare 4 magie di fila!!!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
si , è piuttosto utile... ma usarla o non usarla è una questione di tattica...

cmq si possono ivocare a nke le smmon per 4 volte di fila mi pare...
 

Aeris83

Member
Ren VII ha detto:
quella e' la mime materia (sud est di Wutai)
la quadra magic si trova a est nell' arcipelago di meedel e ti serve un blue chocobo
sono sicurissimo di quello che dico :)

hai pienamente ragione, la bibbia ha sbagliato anke su qst punto.... purtroppo nn lo ricordavo ke aveva scritto delle cose errate.... I'm sorry :(
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Aeris83 ha detto:
hai pienamente ragione, la bibbia ha sbagliato anke su qst punto.... purtroppo nn lo ricordavo ke aveva scritto delle cose errate.... I'm sorry :(

tranquilla cose che capitano


cmq con la quadra si possono castare + di 4 spell

basta combinare la all con la reflex e la quadra con fire (per esempio)

inizio incontro castate reflex sul vostro party
e poi lo bersagliate (tutto il vostro party) con la fire
ogni fire verra' triplata per un totale di 12 fire!!
 

stephanix

the king tomberry
Nameless Mage ha detto:
si , è piuttosto utile... ma usarla o non usarla è una questione di tattica...

cmq si possono ivocare a nke le smmon per 4 volte di fila mi pare...
di questo non mi ricordavo, si vede che qualcosina me la sono dimenticata, comunque grazie per l'aiuto
 
Top