Si...ti servirà come minimo il chocobo blu e la materia in questione si trova in una caverna alla fine di una penisola a sud del mondo....stephanix ha detto:ho preso quasi tutte le materie di questo gioco, ma mi manca la QUADRA MAGIC MATERIA.
qualcuno potrebbe dirmi come si prende????
a me pare che si riusciva a prenderla con il chocobo, perkè+ in passato l'avevo presa, ma ora non mi ricordo +
mi sembrava infatti, grazie ora cerco bene e vedrai che la trovojack99 ha detto:Si...ti servirà come minimo il chocobo blu e la materia in questione si trova in una caverna alla fine di una penisola a sud del mondo....
Aeris83 ha detto:Allora per prendere la Quadra magic ti serve un chocobo verde o uno dorato, e di trova nella cava a sud di Wutai.
Ren VII ha detto:quella e' la mime materia (sud est di Wutai)
la quadra magic si trova a est nell' arcipelago di meedel e ti serve un blue chocobo
sono sicurissimo di quello che dico
a quanto ho capito, sembra forte, visto che ti fa usare 4 magie di fila!!!Nameless Mage ha detto:anke uno dorato per stare sul sicuro........
cmq si, si trova lì... anke se non ho mai fatto un gran affidamento su questa materia....
Ren VII ha detto:quella e' la mime materia (sud est di Wutai)
la quadra magic si trova a est nell' arcipelago di meedel e ti serve un blue chocobo
sono sicurissimo di quello che dico
Aeris83 ha detto:hai pienamente ragione, la bibbia ha sbagliato anke su qst punto.... purtroppo nn lo ricordavo ke aveva scritto delle cose errate.... I'm sorry
Nameless Mage ha detto:si , è piuttosto utile... ma usarla o non usarla è una questione di tattica...
cmq si possono ivocare a nke le smmon per 4 volte di fila mi pare...
di questo non mi ricordavo, si vede che qualcosina me la sono dimenticata, comunque grazie per l'aiutoNameless Mage ha detto:si , è piuttosto utile... ma usarla o non usarla è una questione di tattica...
cmq si possono ivocare a nke le smmon per 4 volte di fila mi pare...