Tra quelli che ho sconfitto credo Shiva... cmq è sempre un'emozione combattere contro i dark aeon!
Sir Auron Ispettore Coliandro 15 Novembre 2005 #1 Tra quelli che ho sconfitto credo Shiva... cmq è sempre un'emozione combattere contro i dark aeon!
Jeegsephirot Metal Jeeg Solid Staff Forum 15 Novembre 2005 #2 Sir Auron ha detto: Tra quelli che ho sconfitto credo Shiva... cmq è sempre un'emozione combattere contro i dark aeon! Clicca per espandere... le 3 Magus INSIEME contemporaneamente (separate erano troppo scarse) decisamente una sfida a tempo prima che ti facciano l attacco delta
Sir Auron ha detto: Tra quelli che ho sconfitto credo Shiva... cmq è sempre un'emozione combattere contro i dark aeon! Clicca per espandere... le 3 Magus INSIEME contemporaneamente (separate erano troppo scarse) decisamente una sfida a tempo prima che ti facciano l attacco delta
Tidus90 Lega Nord 15 Novembre 2005 #3 E` indifferente... Ognuno per 1 motivo diverso... Ad esempio ti potrei dire anche Dark Valefor perche` e` stato il primo... :>
E` indifferente... Ognuno per 1 motivo diverso... Ad esempio ti potrei dire anche Dark Valefor perche` e` stato il primo... :>
Prangel Nuovo utente 15 Novembre 2005 #4 Io direi Dark Bahamut perchè è quello che mi ha fatto penare di più!!!
Tidus90 Lega Nord 15 Novembre 2005 #5 Dici? Mah, non saprei dirti quale e` stato quello che mi ha fatto soffrire piu` di tutti... Sicuramente non Dark Valefor
Dici? Mah, non saprei dirti quale e` stato quello che mi ha fatto soffrire piu` di tutti... Sicuramente non Dark Valefor
picipanteramagnus Member 16 Novembre 2005 #6 Personalmente, quello più difficile da sconfiggere è stato DarkBahamut.
PresicFF GuitarMan ;) 16 Novembre 2005 #7 Concordo pienamente con Picipanteramagnus e Prangel... quello ke mi ha fatto + faticare è stato proprio dark bahamut!!! :ffx03:
Concordo pienamente con Picipanteramagnus e Prangel... quello ke mi ha fatto + faticare è stato proprio dark bahamut!!! :ffx03:
ozzy metal 4ever 16 Novembre 2005 #8 il migliore da uccidere è stato dark ifrit perchè la prima volta che l'ho visto mi ha fatto il ****... nn conoscevo i dark eons... ma quello più seccante è stato yojimbo, mi pare che si batte 5 volte.... che stress...
il migliore da uccidere è stato dark ifrit perchè la prima volta che l'ho visto mi ha fatto il ****... nn conoscevo i dark eons... ma quello più seccante è stato yojimbo, mi pare che si batte 5 volte.... che stress...
punk miky |Sistem of a Down| 16 Novembre 2005 #10 parlando di potenza, a mio parere le dark magus sonole + forti!
Legend Killer The greatest wrestler 17 Novembre 2005 #13 Ifrit perchè c'è il tipo che ti inganna, e a me faceva innervosire...