FF X Qual'è il dark aeon che vi è piaciuto di più sconfiggere?

BlackBasch88

Il Profeta
Dark valefor visto e considerato che e' scarsissimo :D

P.S.romeopier ti pregherei di non scrivere in linguaggio sms,non costa poi molto far sgranchire un po' di piu' le dita delle mani sulla tastiera ;)
 
Sicuramente tutti,ma quello che mi ha dato più soddisfazione è stato dark Yojimbo :eek: solo dal fatto che sono 5 :ffx03: che ci è voluto.
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Quello che mi è piaciuto di più sconfiggere è dark Bamuth.Perchè ero scarsissimo e mi sono dovuto studiare una strategia, è stata una battaglia epica! lol
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Quello più bello da sconfiggere è stato Anima, mi ha dato del filo da torcere e mi sono dovuto impegnare seriamente, peccato che sia il mio preferito...:>
 

Sephirously35

The Slayer of God
Bah, forse le tre Magus per il semplice fatto che é una battaglia 3 contro 3 e non 3 contro 1. Poi, non so, probabilmente Dark Yojimbo: mi sono divertito un macello a massacrarlo cinque volte, sia a suon di attacchi, sia cercando di fargli 5 Zanmato di fila. :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
:lol: io quando ho visto Dark Valefor la prima volta rimasi così O_O non avevo ne Hp Apeiron ne Danni Apeiron, la sferografia non completata piena ancora ogni attacco lo missavo e quando lo prendevo gli levavo 9999 e lui con un attacco mi ammazzava :>:> che soddisfazione ucciderlo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragontype ha detto:
:lol: io quando ho visto Dark Valefor la prima volta rimasi così O_O non avevo ne Hp Apeiron ne Danni Apeiron, la sferografia non completata piena ancora ogni attacco lo missavo e quando lo prendevo gli levavo 9999 e lui con un attacco mi ammazzava :>:> che soddisfazione ucciderlo


censurato e bannato.
 

Crazyhorse1993

Active Member
io direi di lasciar perdere, prima o poi un mod passa..

più che altro sto qua mi ruba la scena quando io inizio la mia prima fan fic <_>

dovrei devastarlo solo per questo >_<
 

Red Bull

Nuovo utente
valeforshiva ha detto:
Sicuramente tutti,ma quello che mi ha dato più soddisfazione è stato dark Yojimbo :eek: solo dal fatto che sono 5 :ffx03: che ci è voluto.

pensa che a me manca solo lui da battere
ogni volta nn lo sconfiggo perchè voglio le protezioni con hp apeiron, ma nn me la da mai!!!!!
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Io trovo noiose tutte le battaglie con i Darkeoni: sto sempre lì, a caricare, caricare, caricare, finché Yojimbo non fa Zanmato... :D:):D:):D
 
Top