FF X Qual'è il dark aeon che vi è piaciuto di più sconfiggere?

B.Sephiroth

Member
DARK ANIMA e DARK BAHAMUT,il primo perchè oltre che ad essere forte è anche il mio Eone preferito,il secondo per la sua mossa finale MEGAFLARE che la maggior parte delle volte mi faceva secco in un sol colpo (adesso questi due TITANI riposano in pace):D:D:D:D:D
 

odom 7

Member
Dark Bahamut e Dark Yojimbo, quest'ultimo perchè si può battere quante volte ti pare e mi ha fornito moltissime e preziosissime materieoscure.
 

gix05

E' tornato !!!
Le tre dark magus (insieme, perchè per chi non lo sapesse si potevano sconfiggere anche separte con un trucchetto) perchè si era tre contro tre : un fero duello !!!

Poi dark anima, per la difficoltà oggettiva.
 

Vaan the best

Lord Of The Music
Dark Anima perchè io non sapevo nemmeno come attivarlo...ero tranquillamente andato a prendere i mostri del monte gagazet e poi sono voluto andare a rifare quel gioco con la palla, finito c'era dark anima che mi aspettava fuori dal monte gagazet... XQ___
 

MixMask

SirPsychoSexy
Ahahah, Dark Valefor, perchè mi pare sia stato l'unico sconfitto con le mie mani. Gli altri non sono mai riuscito a farli fuori, pur avendo completato la sferografia con alcuni personaggi. mah xD
 

Alucard89

Fischia nel Vento
Dark shiva per quel suo attacco mortale ( o come si chiama???? ) me li uccideva con un colpo status morte immediata anche con fiocco....

e poi dark yojimbo.....
 
Top