PS2 qual'è il "fifa" che ti è piaciuto di più

palullo

Nuovo utente
Fifa 06
Fifa 07
Fifa 08
Fifa 09
Fifa 10
Fifa 11
a me è piaciuto più di tutti il 2010 perchè i personaggi sono più realistici
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
il primo fifa non si scorda mai !!! il mio primo giocco per playstation è stato fifa 200 quindi è quello il mio preferito oppure mi è piaciuto molto fifa 2006 per la modalità allenatore
 

manuel89

Member
a me è piaciuto molto fifa 08,perchè aveva un ottima giocabilità,non che quelli di adesso non ce l abbiano,però per me quella era ottima.
 

Aral9

Nuovo utente
Mah direi il '96 perchè è stato il mio primo gioco di calcio e poi il '98 per il campo a 5, poi ho sempre preferito PES :D
 

Wewee

Member
Per me il migliore è stato Fifa 09,perchè è il primo che ho provato su next-gen :) Ed il passaggio alla next-gen l'ha reso stupendo :)
 

Lyon17

18/03/2011
Anche se vado un pò OT, a me piaceva tantissimo FIFA 98 perchè c'era il campo a 5 ed era fantastico xD

Esattamente, il campetto indoor era un qualcosa di spettacolare! Potevi impostare la discussione per tutti i fifa usciti...

Comunque, tra quelli da te elencati non vi è molto differenza. Cambia un minimo di sistema di gioco ed ovviamente le squadre. Non vi sono nette differenze.
 

andxel

Zero Shift
Sinceramente,per me non fa differenza alcuna.Non adoro i videogiochi incentrati sullo sport e quando ci gioco con amici le uniche differenze che scorgo col passare degli anni sono grafica e comandi.Perciò sarebbe giusto anche se banale dire sempre l'ultima versione.Anche se devo dire che dieci anni fa giocavo in continuazione a FIFA 2000, e la sua intro mi è rimasta nel cuore:

[YT]64h4pztcpqE[/YT]
 
Ho giocato a FIFA 11 a casa di un mio amico sulla sua PS3 ed è davvero stupendo la grafica, i movimenti, i vari trucchetti sono tutti stati fatti alla perfezione. Perciò io voto FIFA 11.
 
Top