Virus
Trickyone
Secondo me, è stato il IX, perchè è troppo bella la scena di quando Garnet torna da Gidan sapendo che allora era morto.. Pensando che sarebbe ritornato dopo averlo lasciato all'albero di lifa per andare da Kuja.. Mi ricordo che Gidan nel palcoscenico fà un breve spettacolo ma non si fa vedere al momento con una veste tipo da vescovo che neanche il volto non si riesce a vedere, dopodichè esprime il desiderio di rivederla sempre seguendo lo spettacolo ma nello stesso tempo la verità che lui approvava di lei.. "Fammi esprimere il mio desiderio, fammi rivedere la mia ama Garnet" è troppo stupendo quando si toglie in un momento la veste strana che lo copriva che Garnet non se lo avrebbe immaginato, corre subito da lui in tutti modi, per sino il disinteresse del ciondolo che gli si stacca mentre stà andando da lui quella scena mi ha spaccato completamente perchè mi ha fatto capire che piuttosto va da lui che da ciondolo e dopo si butta su di lui abbracciandolo mentre tutti nello stesso tempo applaudono.. Dopo dice Garnet: <<Dimmi perchè l'hai salvato>> E Gidan: <<Non l'ho salvato, ho preferito vivere, perciò l'ho cantato..... Quel canto>>. Ragazzi ve lo giuro ho le lacrime ai occhi in questo momento.. Faccio fatica a vedere la tastiera..
A love you Final Fantasy
A love you Final Fantasy