Varie Qual'è il Final Fantasy che ti ha commosso di più? O solo?

Cloud_Darth

Active Member
Virus ha detto:
E chi te la detto che Aeris non si può portare in vita? :D Bè non compare nei prossimi episodi video, io ho questi trucchetti..

Si, solo se usi l'Action Replay o i codici in generale. Aeris NON si può riportare in vita in FF7.
 

artemide86

...lunatica...
Virus ha detto:
E chi te la detto che Aeris non si può portare in vita? :D Bè non compare nei prossimi episodi video, io ho questi trucchetti..

ognuno la pensa come vuole, ma secondo me questi trucchetti rovinano i giochi e una trama stupenda come quella di FF7. li trovo, personalmente, un po' squallidi, poi ognuno è libero di fare come vuole. io ho solo detto la mia!
 

Virus

Trickyone
Ok, ma non è detto..

Artemide sn d'accordo che la pensi così, ma credimi avere un gioco tutto tuo nel senso cheattivando i codici nel momento più opportuno è molto divertente anche se la storia vada così, però per avere una sodddisfazione in più di riavere Aeris nel party non è una pessima idea. Per la storia non farci tanto caso se lo hai già finito più di una volta in questo titolo e cmq come tutti gli altri..
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Allora il X sarebbe il + commovente perchè finisce in quel modo a pene di cane (senza offesa per nessuno) ma a me sinceramente tra storia e tutto quanto quello che mi ha commosso di più è stato l'otto anche se mi immaginavo che sarebbe finita così (non proprio ma...:D) mi ha lasciato proprio...
come dire...
O_O<-------------un'emoticon vale più di mille parole :D
 

Strife90

mezzo-demone
Virus ha detto:
Artemide sn d'accordo che la pensi così, ma credimi avere un gioco tutto tuo nel senso cheattivando i codici nel momento più opportuno è molto divertente anche se la storia vada così, però per avere una sodddisfazione in più di riavere Aeris nel party non è una pessima idea. Per la storia non farci tanto caso se lo hai già finito più di una volta in questo titolo e cmq come tutti gli altri..
VIRUS CI STAI FACENDO 2 CO***ONI COSI CO STO ACTION REPLAY.... è un aggeggio normalissimo... manco fosse kissa ke scoperta scientifica... in quasi ogni tuo topic devi parlare di sto benededetto aggeggio!!!!! cos' è hai uno spaccio di action replay e allora usi il forum x enumerare le sue fantastiche caratteristiche???? davero sei peggio dei venditori ambulanti :D :D :D
 

Rinoa heart 92

I love Riku
L'x alla fine el'x-2 quando si vedono Lenne e Shuyin che vengono uccisi...pure il 7 durante la morte di Aeris e durante la storia di Lucrecia...anche khII per i nessuno....il 9 durante il destino dei maghi neri e la morte di Vivi....ora che ci penso anche l'X durante la distruzione della base Albed e dopo la morte dei Ronso sopratutto perchè dopo la battaglia nessuno si è degnato di dire qualcosa a Kimarhi ma se ne sono fregati tutti,troppo presi dal dramma del biondino
 

Rinoa heart 92

I love Riku
Virus ha detto:
E chi te la detto che Aeris non si può portare in vita? :D Bè non compare nei prossimi episodi video, io ho questi trucchetti..
Beh in fondo senza di lei è evidente ke c'è un vuoto però se è morta lasciala morta no???Qual è il trucco?
 

ilduca69

Nuovo utente
Aeris è morta punto e basta. Non ci sono trucchetti alchimie formule magiche che tengano.
E' morta e basta e invito la gente a non diffondere falsità.

:ffx02:
 

yunetta

Nuovo utente
Beh ho pianto su tutti i FF ç_ç
Ma quelli ke mi hanno commosso di più sono l' VIII e il X (quando vedo la scena finale dove Tidus sparisce piango sempre ç______ç)
 

lunanera

Red Wizard
tra i vari ff non saprei però il gioco che mi ha commossa e che mi ricordo bene è the leggend of dragoon bellissimo anche quello con un finale sospeso e un seguito pensato ma mai realizzato :icon_cry:
 

Sweet_girl

Nuovo utente
FF X e FF X-2...non sono solo i video....sono tutte e 2 le storie che emozionano...diciamo che ho pianto quasi sempre :D :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sweet_girl ha detto:
FF X e FF X-2...non sono solo i video....sono tutte e 2 le storie che emozionano...diciamo che ho pianto quasi sempre :D :D :D


a me la storia del X2 non piace,la trovo più che ridicola,un pazzo si alza la mattina e con un cagnolone gigante cerca di trovare la ragazza e nn c riesce,allora si getta in un buco cominciando a suonare il pianoforte come un pazzo comandando quel cane gigante:D:D

se c'è qualcosa di più ridicolo mandatemi un p.m. :D :D :D

EDIT:aggiungo che del X-2 mi piace solo il video che compare quando finisci il gioco al 100%:)
 

gio15

Nuovo utente
il mio preferito

anke secondo me il final fantasy ke mi ha commosso di più e il ix mi e piaciuto subito il gioco prima ke io lo inizziassi quando me lo hanno regalato x il mio complex lo adoro
W FINAL FANTASY IX :D
 
Top