X360 Qual'è il gioco migliore dell'xbox 360 secondo voi???XD

trincia95

Member
quasi tutti i giochi che ho giocato per xbox li ho amati... da assassin's creed 1 all'ultimo che ho giocato bioshock 2
certo qualcuno come halo 3, sants row 2 non mi sono piaciuti molto -.-" sia per un motivo o per un altro
cmq per ora il mio preferito è gears of war 2... ci passo intere ore a giocare e rigiocare a tutto: storia, orda, multy offline, coop offline...
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
quasi tutti i giochi che ho giocato per xbox li ho amati... da assassin's creed 1 all'ultimo che ho giocato bioshock 2
certo qualcuno come halo 3, sants row 2 non mi sono piaciuti molto -.-" sia per un motivo o per un altro
cmq per ora il mio preferito è gears of war 2... ci passo intere ore a giocare e rigiocare a tutto: storia, orda, multy offline, coop offline...

Ma io non capisco cosa ci trovate in Gears 2 :huh: Io lo regalerei l'1 :noworry:
 

RomaAle

As Roma Member
Non mi piace tutto qui...Ma perchè antisurreale nel senso che non è reale cioè quando spari con un fucile a pompa da manco 50 centimetri non muoiono e quando loro ti sparano da 2 metri tu muori... -.-"

Beh sotto questo punto di vista hai ragione, ma comunque dai è anche meglio da una parte altrimenti sarebbe troppo facile. ;)
 
Top