X360 Qual'è il gioco migliore dell'xbox 360 secondo voi???XD

ceri1992

Member
direi gears of war 2 non so quante notti in bianco ho passato a fare partite private con gli amici madonna una roba impressionante uno sballo totale....
 

lucaluca96

Nuovo utente
bhe.. difficile da dire, xD !!! comunque i gioki dove la storia mi è piaciuta molto sono soprattutto i gioki della rockstar...
e infatti anke adesso ke gta 4 è uscito da molto tempo io e altri miei amici ci troviamo per divertirci..
ma nn è sicuramente ai livelli di black ops , ma ogni tanto bisogna cambiare un po di aria...
comunque anke L.A.NOIRE secondo me (spero) sarà strafigo !!!!!
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
sono contento che qualcun'altro lo abbia giocato, se hai visto il finale cosa te ne è sembrato? non lo aspetti anche tu per vedere di più su una certa persona?

Non mi ricordo di chi stai parlando tu perchè è da assai che non gioco :D Però mi ricordo che c'è il matrimonio e poi si ritrovano a guardare e parlare su una collinetta... :D
 
non so se ti ricordi cosa succede ad uno del gruppo, ma con il finale che ha intrapreso, e con certe cose non raccontate, lascia il finale apertissimo per un secondo capitolo, dopo the last story spero che facciano questo gioco...
 
Top