FF X-2 Qual'è il look più bello ?

Kain

So say we all!
Dato che l'unica cosa che mi è piaciuta un pò di FF X-2 è il Look System (se non fosse per la storia del ambio vestito stile Sailor Moon) anche perchè è molto simile al Refined Job System di FF V rispondo; direi Mascotte, a dir poco devastante, però a livello estetico (come buona parte dei look) non è un granchè.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Mi sa che i migliori costumi come aspetto sono quelli di base:Yuna-------->Pistolera,Paine-------->Guerriera,Rikku-------->Bandita.Mentre per potenza sicuramente la mascotte a tutte e 3.
 

sir auron of spira

:Here I come:
Come bellezza Dea Fortuna e Floralia.
Come forza direi Cavaliere Nero,Mascotte.
(ho sentito anche che nelle versioni Usa e Giapponesi si può usare anche la Psicher e la Kimono girl che sono una bomba)
 

Haru ///

The final traveler
A parte quelli iniziali mi piace Rikku soubrette... quando cantava era carinissima :D:D:D
Ma anche Samurai :D
Paine sta bene in Dea Fortuna, Yuna in Berserker
 

danie

Active Member
Premetto che mi piacciono tutte, sopratutto Domatrice (mi piace quando tolgo 99.999 con S. Daigo ad un mostro debole all'elemento Sacro). Comunque uso tantissimo Dea Fortuna e Mascotte, le altre mi piacciono non saprei quali scegliere... mi piacciono tutte, forse perchè non ne vedo la differenza togliendo sempre tanto...
 

Beleth

Member
a me piaccono cavaliere nero (perchè c'è atroh) e berserker (perchè a fine battaglia rikku fa un sacco di piroette)
 
Top