Qual'è il miglior GTA fin ora...

Qual'è il GTA che vi è piaciuto di più fin ora?

  • GTA San Andreas

    Voti: 8 57,1%
  • GTA IV

    Voti: 6 42,9%
  • GTA Episodes from leberty city

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Come da titolo questo toppic o meglio sondaggio l'ho aperto per sapere qual'è il migliore, o meglio qual'è il GTA (Gran Therf Auto) che vi è piaciuto di più... la scelta è ovviamente soggettiva..
a alcuni sarà sorto strano che io abbia mezzo nel sondaggio anche GTA Sant Andreas che rispetto ai alri 2, beh ha una grafica più aniquariata, perchè mentre il nostro San andreas e su vecchie console, le sue due rivali sono fatti per piattaforme di gioch next gen ecc; ma aparte questo da quando in cua la grafica decide completamente se un gioco è bello o no?
comunque anche attualmente vi assicuro che c'è gente che preferisce il caro San andreas a GTA IV...
e preciso e non ho inserito GTA vice city/story e liberty city/story per chè non ne ritenevo neccessarie...
 

gioseph

Active Member
Dal punto di vista della storia preferisco GTA4, ma per divertimento e trucchi sicuramente preferisco GTA San Andreas.. Preferendone due per vari aspetti, non so a quale dare il voto XD
 

Nike__94

Member
Dal punto di vista della storia preferisco GTA4, ma per divertimento e trucchi sicuramente preferisco GTA San Andreas.. Preferendone due per vari aspetti, non so a quale dare il voto XD

Fai conto che per essere un gioco ps2 san andreas ha una grafica spettacolare.... E la storia è veramente infinita... Miglior gioco di sempre forse..
 

Horrow

Nuovo utente
Gta san andreas tutta la vita.
Reputo anche vice city migliore del 4
La rockstar sta cercando di trasformare gta in the sims...
 

Teocida

Oltreuomo
Trovo che il 4 sia stato indubbiamente il miglior GTA per quanto riguarda la trama e i personaggi che lo animavano. E si, la grafica.
Ma poi? Meno armi, meno customizzazioni di auto e personaggi, meno ambientazioni, meno tutto. "Scriviamo un ottimo copione, piazzamogli una grafica newgen e vedrai come la gente impazzisce!", questo devono aver pensato alla RS. Per carità, ottimo gioco, ma fin troppo lacunoso rispetto ai suoi predecessori, difatti hanno dovuto ampliarlo con i DLC (a pagamento).

Il miglior GTA, l'esempio da seguire, è indubbiamente il San Andreas.
 

vakkovich

Member
hai messo solo 3 di tutti i gta....meti anche gli altri no? comunque io voto per san andreas...anche se per storia e grafica voterei gta IV :D
 
Top