si ma io ho gia specificato il perchè non ho mezzo anche Vice city... ok va beh, hai ragione avrei potuto mettere anche quello
Dal punto di vista della storia preferisco GTA4, ma per divertimento e trucchi sicuramente preferisco GTA San Andreas.. Preferendone due per vari aspetti, non so a quale dare il voto XD
hai messo solo 3 di tutti i gta....meti anche gli altri no? comunque io voto per san andreas...anche se per storia e grafica voterei gta IV
Gli altri non li ho mezzi per il semplice motivo che alla fine la lista del sondaggio verrebbe un po' lunga e anche perchè non ne vedevo la neccessità... perchè gia è risaputo che questi sono i tre GTA, significativi...
perchè non penso che GTA I/II/III/Vice City ecc. possano competere con questi tre
be di sicuro,ma magari a qualcuno piaceva di più uno di quelli che non sono in lista...
eh gia propriovero... non lo avevo considerato da questo punto di vista... comunque sto pensando a due sondaggi veramente interezzanti... non farò di certo questo errore in quei due... ( ci ho mezzo due giorni a scriverli tutti e due su un foglio, e ora lo devo solo trascrivere su Gamesource, ma sono così lunghi che per ora non ho voglia) :hmm: LoL
Che poi di gta esistono anche i tre titoli psp e la versione ipad anche
Non avrei mai pensato a tanti voti per GTAIV