si ma io ho gia specificato il perchè non ho mezzo anche Vice city... ok va beh, hai ragione avrei potuto mettere anche quello![]()
Dal punto di vista della storia preferisco GTA4, ma per divertimento e trucchi sicuramente preferisco GTA San Andreas.. Preferendone due per vari aspetti, non so a quale dare il voto XD
hai messo solo 3 di tutti i gta....meti anche gli altri no? comunque io voto per san andreas...anche se per storia e grafica voterei gta IV![]()
Gli altri non li ho mezzi per il semplice motivo che alla fine la lista del sondaggio verrebbe un po' lunga e anche perchè non ne vedevo la neccessità... perchè gia è risaputo che questi sono i tre GTA, significativi...
perchè non penso che GTA I/II/III/Vice City ecc. possano competere con questi tre![]()
be di sicuro,ma magari a qualcuno piaceva di più uno di quelli che non sono in lista...
eh gia propriovero... non lo avevo considerato da questo punto di vista... comunque sto pensando a due sondaggi veramente interezzanti... non farò di certo questo errore in quei due... ( ci ho mezzo due giorni a scriverli tutti e due su un foglio, e ora lo devo solo trascrivere su Gamesource, ma sono così lunghi che per ora non ho voglia) :hmm: LoL
Che poi di gta esistono anche i tre titoli psp e la versione ipad anche
Non avrei mai pensato a tanti voti per GTAIV