Qual'è il miglior GTA fin ora...

Qual'è il GTA che vi è piaciuto di più fin ora?

  • GTA San Andreas

    Voti: 8 57,1%
  • GTA IV

    Voti: 6 42,9%
  • GTA Episodes from leberty city

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .

boskoz

Member
Come è stato già detto, perdete magari 2 secondi di più durante la creazione del sondaggio, ma fatelo fatto meglio.
Io (non) voto GTA: Vice City.
Il migliore per protagonista, dialoghi, ed atmosfera che si respira.
 

Nooj

Member
Quello a cui sono più legato e che secondo me è il più rivoluzionario è Vice City.. mi dispiace non sia presente tra le scelte del sondaggio, voterei senza dubbio per quello! Poi come storia, ambientazioni e personaggi lo ritengo al di sopra degli altri.. e dove lo si trova un altro Tommy Vercetti? :)
 

Drenix

Member
non che io sia un grande amante di gta , ma per me il migliore è il san andreas sopratutto quello per pc perchè fra programmi , Mod e patch è personalizzabbile in migliaia di modi diversi è questo è molto divertente XDXDXDXD ecco perchèadoravo quel gioco
 

heartless17

Nuovo utente
Dal punto di vista della storia preferisco GTA4, ma per divertimento e trucchi sicuramente preferisco GTA San Andreas.. Preferendone due per vari aspetti, non so a quale dare il voto XD

Già anchio sono indeciso quanto te, certo deve essere una figata un gta tipo San Andreas con la fisica del IV, così è una figata assurda! Comunque opto per il IV!
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
hai messo solo 3 di tutti i gta....meti anche gli altri no? comunque io voto per san andreas...anche se per storia e grafica voterei gta IV :D

Gli altri non li ho mezzi per il semplice motivo che alla fine la lista del sondaggio verrebbe un po' lunga e anche perchè non ne vedevo la neccessità... perchè gia è risaputo che questi sono i tre GTA, significativi...:)
perchè non penso che GTA I/II/III/Vice City ecc. possano competere con questi tre :)
 

ceri1992

Member
Gli altri non li ho mezzi per il semplice motivo che alla fine la lista del sondaggio verrebbe un po' lunga e anche perchè non ne vedevo la neccessità... perchè gia è risaputo che questi sono i tre GTA, significativi...:)
perchè non penso che GTA I/II/III/Vice City ecc. possano competere con questi tre :)

be di sicuro,ma magari a qualcuno piaceva di più uno di quelli che non sono in lista...
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
be di sicuro,ma magari a qualcuno piaceva di più uno di quelli che non sono in lista...

eh gia propriovero... non lo avevo considerato da questo punto di vista... comunque sto pensando a due sondaggi veramente interezzanti... non farò di certo questo errore in quei due... ( ci ho mezzo due giorni a scriverli tutti e due su un foglio, e ora lo devo solo trascrivere su Gamesource, ma sono così lunghi che per ora non ho voglia) :hmm: LoL
 

ceri1992

Member
eh gia propriovero... non lo avevo considerato da questo punto di vista... comunque sto pensando a due sondaggi veramente interezzanti... non farò di certo questo errore in quei due... ( ci ho mezzo due giorni a scriverli tutti e due su un foglio, e ora lo devo solo trascrivere su Gamesource, ma sono così lunghi che per ora non ho voglia) :hmm: LoL

mmm mi hai incuriositonon vedo l'ora di vederli :rulez:
 
4: molto più realistico, storia più intrigante....
soprattutto il realismo: san andreas dalla sua ha un'enormità di cose, spazio e minchiate (tipo il jetpack XD), ma gtaIV pur riducendosi è molto più concreto...
 
Top