FF X Qual'è il migliore personaggio di ffX?

Aeris90

Nuovo utente
Tidus!!!!!! Mi piace molto perchè alla fine cerca di costruire e vivere la sua storia. E poi anche lui di certo non ha avuto una vita facile, vivere sempre all'ombra del padre che ad un certo punto scompare. Secondo me non sarebbe facile. Ma devo ammettere che anche Auron non è male. Alla fin fine, però, di certo metto Tidus al primo posto. U_U
 

karl90

Nuovo utente
Il migliore? Di certo Auron: affascinante, laconico, sagace ed anche ironico; una sorta di "padre" modello, insomma.
 

DemoniacEmperor

Nuovo utente
beh...
dipende se si parla dal punto di vista di giocabilità, background o simpatia....

senza dubbio dal punto di vista della forza è una bella sfida tra Auron e Tidus, tende comunque a vincere auron, per il semplice fatto che, avendo la Masamune, fa più danni in Hp bassi, quindi, con Hp Apeiron e 99.999 hp fa sempre e comunque un botto di danni, visto che nei combattimenti seri rimarra per pochi turni al massimo di vita, tidus al contrario, sarebbe eccellente solo all'inizio del turno, in quando con Ultima Weapon, fa danni massi a pieno di vita, quindi avendo Hp troppo alti si rischia che i suoi danni diminuiscano troppo al minimo danno subito....

dal punto di vista del background, Seymoure vince senza questione, strutturato bene e anche abbastanza affascinante (a parere mio)....

in simpatia.... beh... è soggettivo quindi non vale....

comunque, per quanto mi riguarda Auron Rulez:ffx02:
 

SolidLegend90

Nuovo utente
Rispolvero questo Topic dando il mio voto.Ho votato Auron perchè secondo me è il migliore,è saggio ed è esperto sul campo di battaglia.
 

miki

# 7 of Organization
Secondo me l'unico personaggio decente è il ragazzino fantasma che rappresenta le summon....

Ahimè voterò Seymour dato che la sua malvagità mi piace...
 
Top