FF X-2 Qual'è il minigioco più palloso?

lo sferocentro mi piace abbastanza, è carino...
le torri invece mi hanno mandato fuori di testa!!! :mad: ne devo regolare solo una, poi le ho finite... ma non credo che ci riusciro mai...
il blitzball... cosa darei per quello del X... quest'altro non serve proprio a NIENTE!!!
 

odom 7

Member
minigioco più palloso.... è difficile, ce ne sono; ma il blitzball avrebbero potuto non metterlo, visto come lo hanno modificato. (W il vecchio blitzball dell'X)
 

<(dany)>

Wigga
io direi il blitzball... (dato che l' hanno modificato..... che quello del X-2)... oppure quello dei parafulmini nella piana dei lampi dove devi schiacciare i tasti...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Probabilmente il blitzball per come lo hanno meccanicizzato: inoltre, non so se succede solo a me, ma se magari gioco nella modalità mappa (quella veloce dove si vedono solo i triangolini) contro gli Zanarkand Abes, vinco sempre, mentre se gioco in una delle altre due, è già tanto se faccio un gol. C'è qualcosa che non va, no?
 

morrison

Alvaro il metallaro
Per me è sicuramente il blitzball! è diventato bruttissimo da final fantasy 10 anche perche i pesonaggi non li puoi controllare, si possono solo aumentare le statistiche
 
Odio terribilmente il blizball! facevano prima a non metterlo, però è noioso anche quello di regolare le torri... però mi è piacciuto molto quello delle scimmie che la devi far ingrassare e dimagrire (anche se non vinco mai niente) e lo sferacentro. nessuno è mai riuscito a vincere contro quello col capello verde? così mi dicevate cosa sono quelle sfere che vinci se lo batti
 

ViviDg

Kupò!
In quanto a minigiochi FF X-2 è proprio scarso... son tutti bruttarelli... forse la caccia a Besaid è l'unica che si salva un po'... ma giusto un po'... non ci ho mai giocato più dello stretto necessario (battere il record di Beclem o come si chiamava :p)
 

Nero

Keeper of Time
l'unica cosa che mi ricordo dell'X-2 è che il blitzball faceva schifo,ma proprio schifo!me lo hanno rovinato...
 
Top