FF X-2 Qual'è il minigioco più palloso?

Norua

Final Fantasy Gamer
odio tantissimo il blitzball ma anche i giochi della piana della bonaccia soprattutto le ali della fortuna -___-''
 

JillValentine

Devil May Cry Trish
il blitzball di ffx2 nn mi piace per nulla °_°
era quasi la mia vita in ffx passavo ore su ore a giocare...ero diventata una bestia onnipotente...tutti tremavano al solo pensiero di capitare in sfida con la mia squadra :D :D
 

pissio

Osservatore di eclissi
quello di FFX-2 è difficile definirlo blitzball, in quanto non si può fare niente
in FFX era un gioco carino, ma quando avevi dei personaggi molto sviluppati diventava noioso perchè ogni tiro era gol
 
Secondo me il più brutto è quello delle torri nella piana dei lampi... alla fine è frustrante!! ma anche gli altri minigiochi non si salvano più di tanto, forse solo lo Sferocentro...
 

Leon90...

Active Member
Secondo me lo Sferocentro è il peggiore minigioco che potevano inventarsi...certo anche le torri parafulmini possono farti diventere nervoso dopo un pò ma c'è già stato qualcosa di simile: Schivare i fulmini in FFX e saltare la corda in FFIX.
 

danie

Active Member
Quoto la quest dei parafulmini era assurda e impossibile ...
Più che altro improbabile, dato che più o meno qualcuno ci è riuscito, per Yuna basta carta e penna e magari un amico che scriva le combinazioni. Io ci sono riuscito senza, ma ce l'ho fatta nella seconda parita con Nuovo Gioco + dopo 28 volte che ci ho provato per la decima torre.
 

alessia-chan

Nuovo utente
Non dovrebbe.
Neanche io l'ho completato.
L'ultima torre è impossibile da regolare ma la missione me l'hanno data superata lo stesso.
se parli della torre 10,quella a distanza che regola yuuna, allora ti svelo un trucchetto:

basta che ti metti sdraiato con un quaderno e una penna. nella fase di memorizza segni tutti i pulsanti e nella fase successiva segui le note segnate sul quaderno al contrario.

io ho fatto così per le ultime due torri di yuuna ed è stato un vero scherzetto.

ps. il quaderno possibilmente con le due pagine bianche di destra e sinistra, così nella foga di scrivere(scriverai tutto pasticciato e in grande) hai spazio a sufficienza per tutte le 30 combinazioni. ovviamente fino alle prime combinazioni di 2 simboli non c'è bisogno. inizia a segnartele dalla 3 in poi.
 

Levistone

Guru Supremo
Nel minigioco delle torri parafulmini basta ripararne cinque per ottenere una collezione dall'Albhed: le altre cique sono inutili.
 
Top