FF X Qual'è il personaggio nel quale più vi identificate?

Emily

The Strange!
fooooorse caratterialmente in questo FF io assomiglio... a... come si chiama :D la tipa religiosa.. ke non farebbe del male ad una mosca :D per quanto riguarda le protagoniste... mha... non mi identifico assolutamente :> ho un carattere tutto mio... :engel007:

Fraternity91

YMMWTBAM?
te credo poraccia...un'altra nn trapassata ke vuole rimanere in vita......secondo me si fà prima a dire ki è vivo in FF per identificare i pers ^^

Vincent

Cecchino
Io direi di essere tipo Vincent e Auron... molto silenzioso, ma quando parlo scatta sempre una di quelle frasi a effetto che ti lascia 7 secondi a rifletterci sopra...

Phoenix

Member
Vincent ha detto:
Io direi di essere tipo Vincent e Auron... molto silenzioso, ma quando parlo scatta sempre una di quelle frasi a effetto che ti lascia 7 secondi a rifletterci sopra...

uh..........................tenebroso :rolleyes:

lion heart

Nuovo utente
tidus

Sir Auron ha detto:
Non parlo di simpatia, ma di somiglianza, ad esempio come caratteristiche psicologiche. Io personalmente quello a cui mi sento più vicino è il grande Wakka, perchè è testardo, si fa dei pregiudizi, è scherzoso e stupido però allo stesso tempo prende sul serio il suo ruolo di guardiano... Voi? Qual'è il personaggio che più vi somiglia?
:ffx01:
io assomiglio di piu a tidus perchè sono sempre ottimista e amichevole pronto ad aiutare a tutti

Emily

The Strange!
tutti parlano di pregi... ma i difetti dove li mettiamo?? :D be, in effetti i pg di ff non hanno molti difetti..
non so a voi... ma rikku mi è apparsa molto impaziente!! e credo ke questa caratteristica mi appartenga :D