FF IX Qual'è il pezzo ke vi è piaciuto d + in FF9??

il momento più bello è quando gidan perde ogni volonta dopo aver incontrato garland a pandemonium e tutti i suoi compagni lo aiutano e un altro momento bellissimo è quando kuja distrugge tera!beh anke la scena finale è un momento bellissimo
 

Vivi17

Leggenda
A me il pezzo che è piaciuto di più è quello della fuga dalla foresta del male........Povero Black :icon_cry: :icon_cry:
 

missyuna

Member
Dragontype ha detto:
x voi qual'è??
il mio voto va a Branbal,qnd Gidan si sente vuoto,anke la canzone you are not alone,troppo bello!

x voi qual'è il mijor pezzo?

quella scena è semplicemente stupenda...davvero...quasi mi mettevo a piangere...XDXDXD...
una che mi piace molto è la fine del cd1 dove,dopo lo scontro con beatrix,sono tutti mezzi morti...mi piace troppo kuja in quel filmato...
e mi piacciono davvero tanto (ma le trovo davvero molto tristi) le scene in cui freja incontra finalmente faterey( si scrive così? boh...!)...e lui non si ricorda di lei...
-essere dimenticati è peggio che morire-mitica freja!!
 
Bboy_VaanStyle ha detto:
Sicuramente il filmato della trance di kuja. Spettacolare""!!!!
quoto anche quello è molto bello come quello del walzer 3 quando gli attacca e poi si schianta contro la porta del drago celeste.........quanto ho goduto
 

steiner95

Nuovo utente
la mia parte+bella è quando viene distrutta lindbum e clerja anke quando bahmut uccide brahne...quando poco prima di pinkle rocs,bahmut contro alexander,quando col'invincibile devono andare al luogo dei ricordi e molte altre ancora...anzi tutti i filmini di FF9!sn tutti bellissimi anzi perche nn ci fanno un film...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Tristissima, ma la battaglia contro il Walzer N°. 3: povero Vivi. Solo a ricordarmi quel pezzo, mi emoziono per lui. Per il resto, quando i vari personaggi non lasciano da solo Gidan a Pandemonium, le varie scene iniziali e la fine.
 
Top