MMO Qual'è il vostro archetipo preferito nei mmorpg?

Qual'è il tuo archetipo preferito?

  • Rogue/Thief/Assassino

    Voti: 1 10,0%
  • Caster Puro Offensivo(Mago)

    Voti: 3 30,0%
  • Caster Ibrido Offensivo(Warlock/Shamano/Buffer)

    Voti: 2 20,0%
  • Healer Puro

    Voti: 0 0,0%
  • Buffer

    Voti: 0 0,0%
  • Healer ibrido (Paladino/Crociato)

    Voti: 1 10,0%
  • Melee Puro Arma e scudo

    Voti: 2 20,0%
  • Melee Puro Arma a due mani

    Voti: 0 0,0%
  • Melee Puro 2 Armi

    Voti: 0 0,0%
  • Melee Buffer

    Voti: 0 0,0%
  • Arciere/Scout/Gunner

    Voti: 1 10,0%
  • Evocatore

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

Nolvadex

Nuovo utente
in genere l'healer, ultimamente se mena anche un pò di più meglio. Il pala di war o un dual class stile Runes of Magic, dps/healer.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Dipende dal gioco, di solito scelgo tra due possibili archetipi: arciere e melee (tank) che si piglia le botte al posto degli altri.
 

kaos31

Active Member
Assolutamente caster puro offensivo. Non ho provato molti mmo, pochissimi per la verita', ma in tutti prediligevo il mago. In ff11 ero il piu' promettente mago nero di tutto l'universo. Poi sul fronte ho capito di avere una famiglia che mi aspettava, e il piccolo nibel e' tornato a casa.
 

Omega

Dormo sulla collina
Mago Nero o Arciere. In FF XI ero Mago Nero, in LOTRO fui una sottospecie di Arciere, in WoW non mi ricordo proprio, in tutti gli altri sempre mago nero
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
In ff11 ero il piu' promettente mago nero di tutto l'universo.

Nibby era sicuramente il migliore ed ha lasciato un grandissimo vuoto :cry:

Tornando al sondaggione, il mio spirito di crocerossina mi porta a votare healer (anche se è uno sbattimento assurdo a volte), poi dopo l'ultimo update in FFXI siamo diventati semidei :nuts:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Nibby era sicuramente il migliore ed ha lasciato un grandissimo vuoto :cry:

Tornando al sondaggione, il mio spirito di crocerossina mi porta a votare healer (anche se è uno sbattimento assurdo a volte), poi dopo l'ultimo update in FFXI siamo diventati semidei :nuts:
E che healer eh! Mi ricordo benissimo un episodio in particolare, ma è meglio non andare troppo OT (lo dico per te) : P
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
quello con l armatura piu figa di tutto il gioco (che non ce nelle opzioni del sondaggio ;_; )

C'è chi gioca e sceglie i Job a seconda della sua armatura.... senza fare nomi....

BUHAUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHUAH
Sulle mie "perle" in game potremmo scriverci un libro :cheesy:
Ma ricordate che ho un ottimo maestro.......Trinità

Eh ne ho sentite di ogni...
Ma quante ne ho sentite di perle....

Ma chi è Trinità?


E poi, e se volessi fare il BeastMaster?!



O il corsaro?




O il Maniaco?

[immagine censurata]
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Job magici in generale, è risaputo che i job DD sono per i pacchi che possono andare afk un secondo sì e l'altro pure e che non san giocare i mage.

<3 RDM.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Job magici in generale, è risaputo che i job DD sono per i pacchi che possono andare afk un secondo sì e l'altro pure e che non san giocare i mage.

<3 RDM.
Si ma con questo esempio fai riferimento al solo ffxi, per altri mmo non è così, anzi
 
Top