beh alla fine tutti rispondono seguendo il loro ff preferito...quindi io ho votato i SeeD!!!
giovannali3103 Member 8 Agosto 2007 #16 beh alla fine tutti rispondono seguendo il loro ff preferito...quindi io ho votato i SeeD!!!
Kain So say we all! 10 Agosto 2007 #22 Stanno stravincendo i SeeD ed io che pensavo che vincessero gli Avalanche.
G Gamesource Staff Well-Known Member 10 Agosto 2007 #24 Ovviamente i tantarus XD sono simpaticissimi lol e poi essendo il primo a cui ho giocato, sono anche quelli a cui mi sono affezionata di più XD
Ovviamente i tantarus XD sono simpaticissimi lol e poi essendo il primo a cui ho giocato, sono anche quelli a cui mi sono affezionata di più XD
XenoBahamut Dragon God Staff Forum 11 Agosto 2007 #26 Avalance di sicuro, anche per le tematiche che rappresenta. Al secondo posto i lollissimi Tantalus
Shaq Member 15 Agosto 2007 #27 Il mio prefereto sono i SeeD... Anche perchè vieni pure pagato e un pò di soldi in più non fanno mai schifo...
Il mio prefereto sono i SeeD... Anche perchè vieni pure pagato e un pò di soldi in più non fanno mai schifo...
I I Love Quina Quen Texas Hold'em Player 20 Settembre 2007 #28 ho votato quei ladroni dei Tantarus! però anke se non sono un grupo di buoni adoro i Turks!!!!!
Erikk89 Nihon-jin jaarimasen 21 Settembre 2007 #29 I SeeD sono i piu affascinanti e misteriosi...per cui ho votato loro! Attenzione...la resistenza conquisterà il mondo u.u
I SeeD sono i piu affascinanti e misteriosi...per cui ho votato loro! Attenzione...la resistenza conquisterà il mondo u.u