Varie Qual'è il vostro gruppo preferito?

Anche se non ci sono nel sondaggio... gli automisti!!! Però anche (non sò se si possa definire un gruppo...) i Gabbiani! Ma anche i SeeD e i Solidier non sono male...
 

Iginla

Il Folle
Io ho votato i Tantarus perchè sono un vero gruppo.Anche i Seed lo sono,ma praticamente il gruppo si restringe ai pg...invece nel gruppo del nono capitolo ciò non accade(o meglio puoi giocarli come pg solo all'inizio)e poi le scene del teatro sono fantasticheXD.
Per quanto riguarda gli Avalanche...beh...è un gruppo che solo all'inizio c'è,poi gli altri membri muoiono(se non sbaglio su quella torre dove poi c'è il primo scontro con Reno) e i membri si restringono a Cloud,Tifa e Barret senonchè la storia poi si incentra,non piu' sulla battaglia contro la SHIN-RA,ma contro Sephiroth.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Sono d'accordo con Iginla: i Tartarus sono i migliori! Dal capo Kalò, passando per Blank, Er Cina, Marcus, fino ad arrivare ai tre fratelli Piddu, Poddu e Puddu! E non scordiamo il protagonista!
 

LastMemory

Member
A me non piacciono particolarmente i Tanturus.. anche se non è vero a me sanno un po' di sfigatelli e poi apparte il celebre rapimento non si sa bene cos'abbiamo mai combinato... ammiro invece gli Avalache! troppo potenti! Inolltre anche la Milizia di Mihem (si scrive così?) non mi dispiace!
peccato che sulla via Micorocciosa schiattano dal primo all'ultimo
 

borgo93

Nuovo utente
il mio gruppo preferito è senza dubbio la resistenza per me, dato che c'e da combattere quel b......o di vhayn (non mi ricordo come si scrive)
 
Top