FF VII Qual'è la migliore squadra per battere la emerald weapon

Il dungeon segreto preferito

  • Santuario Secolare (Lich)

    Voti: 0 0,0%
  • Abisso Infernale (Marilith)

    Voti: 0 0,0%
  • Grotta Primordiale (Kraken)

    Voti: 0 0,0%
  • Baia dei Sussurri (Tiamath)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Vl4D

Member
già il combattimento è noioso (non nel senso di difficile, ma proprio di palloso) così, figurati facendo diversamente :p
 

Sir Kadaj

Nuovo utente
io dico che la squadra arrivato ad un certo punto conta poco...basta avere Phoenix+Final Attack materia(LV MASTER)....i limit LV4, KotR...e puf!!!Morte le weapon...in + nella Emerald puoi benissimo evitare quell'attacco che toglie 9.999 a tutti(il nome mi pare fosse Air Tem storm)...basta equipaggiarsi meno di 8 materie per personaggio..l'attacco funziona cosi: Il danno aumenta di 1.111 hp x ogni materia messa...se tieni 16 materie ovvio che ti massacra...ma se ne tieni 3-4 per personaggio come feci io ti toglie solo 3.333 o 4.444 (mettevo solo le materie + importanti[Magic Plus, Kotr e W-summon a Cloud...agli altri cose come "mime" "wall" "w "cure"]...in tutti i casi(o finito di rompervi i mar*** con le mie teorie :D] io usavo sempre:
Cloud-Vincent-Cid oppure Cloud-Cid-Barret
 

Victor

Member
Sir Kadaj ha detto:
io dico che la squadra arrivato ad un certo punto conta poco...basta avere Phoenix+Final Attack materia(LV MASTER)....i limit LV4, KotR...e puf!!!Morte le weapon...in + nella Emerald puoi benissimo evitare quell'attacco che toglie 9.999 a tutti(il nome mi pare fosse Air Tem storm)...basta equipaggiarsi meno di 8 materie per personaggio..l'attacco funziona cosi: Il danno aumenta di 1.111 hp x ogni materia messa...se tieni 16 materie ovvio che ti massacra...ma se ne tieni 3-4 per personaggio come feci io ti toglie solo 3.333 o 4.444 (mettevo solo le materie + importanti[Magic Plus, Kotr e W-summon a Cloud...agli altri cose come "mime" "wall" "w "cure"]...in tutti i casi(o finito di rompervi i mar*** con le mie teorie :D] io usavo sempre:
Cloud-Vincent-Cid oppure Cloud-Cid-Barret

resta il fatto che ti perdi il gusto della sfida! io ho battuto emy in 19min e 37 secondi senza summon.... a mano.... con Cloud, Tifa e Vincent.... e stato stimolante... MOLTO!
 

Cid89

Professional Burper
i risulatti che emergono dal sondaggio sono tutti molto simili, xk non c'è effettivamente molta differenza tra i personaggi, tranne che per le limit.
io ho provato mille opzioni diverse x combattere, non c'era mai niente che cambiava più di tanto tranne quando usi aeris, secondo me
 

Victor

Member
Cid89 ha detto:
i risulatti che emergono dal sondaggio sono tutti molto simili, xk non c'è effettivamente molta differenza tra i personaggi, tranne che per le limit.
io ho provato mille opzioni diverse x combattere, non c'era mai niente che cambiava più di tanto tranne quando usi aeris, secondo me

perchè aeris?
 

Cid89

Professional Burper
Victor ha detto:
perchè aeris?
quando la uso io è solo verso l'inizio, dove nn ho soldi x comprarmi materie (questo xk non mi alleno), così non ho materie curative e uso solo la sua limit. mi serve solo x quello... quando lei non c'è ho x forza bisogno di comprare la materia :C
 

Cid89

Professional Burper
Victor ha detto:
oppure pozioni.... :p
si, vabbè è uguale, resta il fatto ke devo spendere soldi... aeris mi fa risparmiare di brutto (all'inizio...poi vabbè ho soldi fino a scoppiare)
 

Victor

Member
Cid89 ha detto:
si, vabbè è uguale, resta il fatto ke devo spendere soldi... aeris mi fa risparmiare di brutto (all'inizio...poi vabbè ho soldi fino a scoppiare)

io aeris nn l'ho mai sopportata... m dava fastidio vederla!
 

Victor

Member
Sir Kadaj ha detto:
esatto...Aeris mi sta proprio li...se adoro Sephiroth è perché l'ha uccisa :>

a me da fastidio la sua aria da pazzo ogni tanto... tipo quando ha delle risate ossessivocompulsive.... x il resto e 1 figo
 

kikkolino

TavSoft Member
kevin ha detto:
qual'è la migliore squadra per battere la emerald weapon?


cloud-barret-vincent o yuffie (se è prima del lv 100) - cait sith- ( per la limit che ammazza i mostri anche se sono boss ma devi avere ****...)
 
Top