FF VII Qual'è la migliore squadra per battere la emerald weapon

Il dungeon segreto preferito

  • Santuario Secolare (Lich)

    Voti: 0 0,0%
  • Abisso Infernale (Marilith)

    Voti: 0 0,0%
  • Grotta Primordiale (Kraken)

    Voti: 0 0,0%
  • Baia dei Sussurri (Tiamath)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

The Chosen One

Nuovo utente
Beh a dire la verità un modo per battere Emerald alternativo a KOR c'è.......anche se è molto simile.....praticamente bisogna equipaggiare Barret con più slot possibili, legati a due a due, e riempire il tutto con Counter e mime a lv MASTER a ripetizione.....e quindi attaccare con Angermax......farà tantissimi attacchi a ripetizione, proprio come KOR, che tolgono 9999 HP a testa.....che ne dite?
 

humprey

one winged angel
non c'è una squadra migliore per battere le weapon perchè sono tutti forti se si è ad un livello alto ed equippati con le materie adatte al livello master.personalmente uso cloud-vincent-barret rendono la squadra più aggressiva :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Non c'è una squadra migliore se si usa la strategia W-summon-Kotr-Mime contro Emerald. Io comunque avevo Red XIII, Cloud e Yuffie, ma le ultime due volte che ho giocato l'ho battuta con Tifa e Vincent (e Cloud).
 

setsuko

King of Final Heaven
La squadra migliore è a mio parere Cloud, Barret e Yuffie.Infatti sono tre personaggi che riescono a infliggere parecchi danni grazie alle loro limit e alle loro armi finali.
 

sephiroth s.

all how can i know?
mah io l'o battuta con red e yuffie ma penso che si possa fare di meglio potenziando la forza de pg con piu frequenza di attacchi nelle limit
segreto.... se fate morp ai mostri nel sottomarino vi daranno forza up magia up e tutti i potenziamenti vari cosi con un colpo infliggerete 9999 il gioco è fatto omnislash con cloud mime e vincerete facilmente ah gia pero non scordare di mettere fenix nelle materie poi mi pare ci fosse un modo per evocarlo anchecon tutto il gruppo k o una combinazione di materie ma nn me le ricordo........
 

OLance

Artemis
La mia squadra era Cloud, Barret e Cid.
L'emerald nn mi ha creato alcun problema, x la rudy invece ho dovuto escogitare una bella tattica ke mi reso proprio contento quando l'ho vista divenire soltanto quell'ombra rossa prima di scomparire.
P.S. se dovesse servire aiuto x la rudy sn sempre disposto :D
 

Cloud_Darth

Active Member
sephiroth s. ha detto:
mah io l'o battuta con red e yuffie ma penso che si possa fare di meglio potenziando la forza de pg con piu frequenza di attacchi nelle limit
segreto.... se fate morp ai mostri nel sottomarino vi daranno forza up magia up e tutti i potenziamenti vari cosi con un colpo infliggerete 9999 il gioco è fatto omnislash con cloud mime e vincerete facilmente ah gia pero non scordare di mettere fenix nelle materie poi mi pare ci fosse un modo per evocarlo anchecon tutto il gruppo k o una combinazione di materie ma nn me le ricordo........

Flusso di coscienza? :confused:

:D :D
 
beh io l'ho battuta con cloud vincent e tifa... ci ho messo un po ma con knights of the round le innumerevoli serie di limit di tifa e gli attacchi formidabili di chaos tutto è diventato piu semplice
 
Io l'ho battuta con Cloud,Vincent e Barret.....ma credo che sinceramente bstavano lui e barret,vincent lo tenevo nel party appena l'ho preso ma più che altro xkè adoravo il personaggio...kmq 4 knights of round di cloud fatte con w-summon e poi copiate da barret..e addio emerald!per la ruby ho alzato le mani....nn ce l'ho fatta fa troppi sconquassi al party
E tu in che personaggio ti identifichi?
 

Cloud_Darth

Active Member
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
Io l'ho battuta con Cloud,Vincent e Barret.....ma credo che sinceramente bstavano lui e barret,vincent lo tenevo nel party appena l'ho preso ma più che altro xkè adoravo il personaggio...kmq 4 knights of round di cloud fatte con w-summon e poi copiate da barret..e addio emerald!per la ruby ho alzato le mani....nn ce l'ho fatta fa troppi sconquassi al party
E tu in che personaggio ti identifichi?

Dovevi combinare i Kotr con hades e allora anche Ruby sarebbe caduta.
 
Top